Vai al contenuto

Luci Su Passat 3Bg 130 2003


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, qualcuno può darmi info su tutte le luci che monta la passat 3bg con foto grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dipende...

 

cosa vorresti sostituire?...

 

sulle plafoniere, fai prima a verificare di persona.. alcune auto posson montare delle varianti.. sia su quella centrale, che sulle laterali posteriori..

 

inoltre, c'è più di una persona che ha già sostituito tutto, ed ha postato liste complete...

 

hai provato ad usare il tasto CERCA, prima di aprire il decimilionesimo post sullo stesso argomento?....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa:

luci interne

esterne

di posizione

abbaglianti

di direzione

di posizione

anabbaglianti

 

La passat monta tutte quelle previste dal codice della strada italiano, dovresti essere un po più preciso nella richiesta.

Ti interessa sapere la tipologia ( led-xeno- alogena ) il tipo di attacco, eccc Facci sapere e ti aiuteremo

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

provo a tagliartela fina fina per come la vedo io..

 

sembra che tu non abbia voglia di sbatterti cercando un po' nel Forum..

 

sembra che tu non abbia voglia di sbatterti smontando le luci che hai..

 

sembra che tu non abbia voglia di dare info su quello che vuoi ottenere..

 

sembra che tu non abbia voglia nemmeno di dare info sulle cose che ti ho esplicitamente detto potrebbero essere differenti a seconda della dotazione della TUA Passat..

 

diciamo che , "aiutare" è una cosa...fare tutto al posto dell'interessato, dovendo anche intuire dove voglia andare a parare, è un altra....

 

con queste premesse se vuoi, puoi aspettare che mi torni la sfera di cristallo dalla tintoria...ma ti consiglio aspettare seduto.....

 

 

P.S: trovo difficilmente comprensibile dover estorcere informazioni fondamentali, come fosse un interrogatorio della Gestapo, a qualcuno a cui presumibilmente interessa giungere ad una soluzione dei SUOI problemi.... le mie lampadine (a meravigliosa e calda incandescenza) funzionano benissimo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirti che nella mia esperienza ho installato la plafoniera interna della W8 e installato delle luci a led sull'illuminazione targa.

Io ho una variant

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di luci esterne ed interne, da sostituire con quelle a led, senza stare a smontare per verificare, quello lo farò al omento del cambio luci, ho trovato delle luci a led da un negozio cinese ha una marea di luci, e prima di acquistare mi serviva sapere quali. Se sulla baia sono postate tutte insieme me lo indicate grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente le cineserie lasciamole ai cinesi

LE principali luci di servizio ( fari, frecce , stop, fendinebbia, ecc ) lascia le originali ad incandescenza

Posso consigliare:

per la targa : http://www.ebay.it/itm/OSRAM-LEDriving-Retrofit-C5W-4000K-LED-Festoon-Bulb-single-/231032937323?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item35caa2db6b sono di qualità

 

Per gli interni : http://www.ebay.it/itm/Philips-W5W-LED-T10-12V-1W-4000K-X-treme-Vision-2-Stk-TOP-Preis-/190844553032?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item2c6f38c748 o simili

 

Attenzione ai dati tecnici relativi ai gradi Kelvin : fino a 4000 avrai luce bianca, calda simile all'originale; salendo con la gradazione ( 5000 -- 6000 ) la luce diventa fredda con riflessi azzurri.

 

Attenzione che le versioni a siluro sono di differenti lunghezze

Attento che quelle siglate T10 non sempre si incastrano nel portalampada per via degli ingombri maggiori delle versioni a led.

Modificato: da denis751
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...