Vai al contenuto

Porta Anteriore Destra Non Si Apre Da Fuori.


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Da oggi la porta anteriore destra passat 3c non si apre piu' dall'esterno. Cosa mi consigliate di fare?

Provo smontare il pannello e vedere cosa è successo? da fuori la maniglia è meno dura da tirare delle altre..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si era rotta anche ad una Golf V.. Stesso problema.. Si chiude a chiave e si sblocca... E da dentro si apre...... Ma dall'esterno no..... Credo riguardi la cordina..... Ma non sono sicuro perché è passato diverso tempo......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si era rotta anche ad una Golf V.. Stesso problema.. Si chiude a chiave e si sblocca... E da dentro si apre...... Ma dall'esterno no..... Credo riguardi la cordina..... Ma non sono sicuro perché è passato diverso tempo......

 

Grazie per la risposta. Se è la cordina si può smontare solo la maniglia esterna (se si sapete come si fà?), oppure si deve smontare tutto il pannello interno? Per il pannello interno ho già trovato la guida qui sul forum ed eventualmente potrei provare. Chi ha smontato il pannello interno o la maniglia esterna ha qualche consiglio da darmi? Grazie anticipate a tutti. Giantonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Se è la cordina si può smontare solo la maniglia esterna (se si sapete come si fà?), oppure si deve smontare tutto il pannello interno? Per il pannello interno ho già trovato la guida qui sul forum ed eventualmente potrei provare. Chi ha smontato il pannello interno o la maniglia esterna ha qualche consiglio da darmi? Grazie anticipate a tutti. Giantonio

Ciao. Vi aggiorno sulla situazione. Non è un problema meccanico perchè questa mattina la porta si è aperta. Quando è cominciato il problema ricordo che mentre stavo togliendo la sicura nel stesso momento stavano aprendo la porta. Cosa può essere successo? Centralina in tilt? E' possibile resettarla? Questa mattina poi ho fatto delle prove. Ho chiuso la sicura da dentro e la porta da fuori non si riapriva piu'. Poi sono partito e in automatico si sono chiuse le sicure. Scendo dal lato passeggero e chiudo la porta e provo a riaprire e magicamente la porta si riapre. Boo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tu chiudi le portiere da dentro (con il tastino) da dentro si aprono ancora (al secondo tentativo) ma da fuori no! Però quando apri da telecomando dovrebbero sbloccarsi tutte.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

potrebbe essersi rotto o messo male qualche meccanismo della serratura...

 

dubito che si sistemi da sola dimenticandosi dell'accaduto, e nemmeno con la semplice imposizione delle mani dall'esterno....

 

ti tocca aprire.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema, solo con la porta anteriore sx, molte volte non si apre ma qualche volta capita che invece si apre. Secondo voi cosa può essere??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...