Vai al contenuto

Anabbagliante Sinistro


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti. Vorrei chiedervi una mano se possibile. Ho una passat 2.0 td 170 dsg, da stasera non mi funziona più l'anabbagliante sx. Chiaramente la prima cosa che ho fatto è cambiare la lampada. Niente. La lampada è buona (provata in altra posizione) e lo era anche quella che ho tolto. A questo punto inizio ad imprecare con i fusibii: il maledetto fascicolo 3.3 dell'uso e manutenzione è sparito...suppongo sia rimasto in officina dato che io non l'ho mai aperto e visto che dal 2008, anno di acquisto, la mia auto è stata più sul ponte che in garage (non lo dico così per dire). Sapete se gli anabbaglianti vengono controllati da un fusibile per il dx ed uno per il sinistro?? Sapete dove posso trovare la mappa dei fusibili prima di finire all'inferno per i santioni che caccio?? Avete per caso sospetti sul problema? Ho anche una golf in casa; sul libretto di quella ho visto che l'anabb sx ha un fusibile suo da 30. Armato di pazienza ho iniziato a controllare quelli da 30 della passat...a casaccio. Nulla. Quando ho riacceso il quadro sembrava un albero di natale. Forse con una martellata sulla gemma risolvo?? Help

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io una volta ci sono impazzito ....Controlla i contatti del portalampada ..sia come posizione di contatto

e anche se sono ossidati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E io ci sto impazzendo ora! Magari fosse...domani ci metto un po di vt40. Bella moto hai! Io mi ci sono allungato in superstrada a 130...miracolato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima del Vd40 se hai accesso..... dagli una smerigliatina ....anche ai contatti della lampadina

 

la moto ora e' ferma da 2 anni PERFETTA ...ma ferma ...mi muovo con un Honda Cn 250 ...in citta' molto piu'

comodo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me anche ferme mi fanno sesso...le guardo con un brivido lungo la schiena. Però niente più due ruote...e piano con le quattro! Domani vedo se mi dice bene...ma co sta sfiga è un filo scoperto in culo ai meandri dell'auto...da due giorni di manodopera

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'alloggiamento di tutti i fusibili della 3C sono stati postati qua sul forum a suo tempo, usa il tasto cerca che ci sono.

Di fusibili ce ne sono due 1 per la parte destra 1 per la parte sinistra.

Domandina, ma la ceck sul tacho si è accesa ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...