Vai al contenuto

Rimozione Rns510


Messaggi consigliati

Cortesemente potete aiutarmi nello smontaggio del rns510 su una passat sw 7serie h.l. senza rovinare le mascherine e rompere gli incastri.


Ho appena acquistato uno sblocco della Kufatec e vorrei istallarlo.


Ogni consiglio è molto gradito.foto video link ecc


Grazie in anticipo.


Y1


scusate ho già aperto questo post in un'altra sezione ma forse era quella errata post-69487-0-99426400-1381995196_thumb.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Metti le dita sotto la corinice e tira verso di te senza essere brutto ma con decisione e senza paura. Se lo vedi duro è perche non è stato mai rimosso.

Inizia dal lato destro inferiore poi sx inferiore poi dx sup e sx inf. Per stare piu comodo apri i cassettini per sganciare il lato sup.

Poi con il caccivite per viti torx togli le viti che sostengono la radio.

Non scollegare il cavetto che trovi dietro la cornice del bottone 4 frecce. O meglio puoi scollegarlo pero ricordati di rimetterlo prima di accendere il quadro ( di solito presi dall'ansia di provare la cosa appena montata, si dimentica e poi ti marca l'errore.

Per le guide basta che digiti in google. Remove RNS 510 in iglese, in italiano in spagnolo sicuro che ti escono centiania di guide e foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Sblocco? Lo fai già software senza smontare nulla...... :blink::blink::blink::blink::blink:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Rafa e grazie a tutti per il supporto.

smontato istallato rimontato :ok:

Allego due foto se può essere utile al prossimo....

post-69487-0-57063000-1382439745_thumb.jpg

post-69487-0-61391800-1382439779.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...