Jump to content

Costo Assicurazione

Recommended Posts

YlePassat3c

A me scade il 13 gennaio...

Preventivo Quixa con RCA, Furto e Incendio, Infortuni conducente, Assistenza stradale, Eventi naturali a 646 euro..

Preventivo Genialloyd con RCA, Furto e Incendio, Tutela legale, Infortuni conducente, Assistenza stradale, Eventi naturali a 694 euro, oltra ad avere massimali più alti di quelli obbligatori per legge...

Sono in prima classe e sono indeciso fra le due, in evidenza le cose in più che ha la Genialloyd e che valgono 50 euro in più di spesa... ne vale la pena??

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pasquale 90

23

• alamen

10

• YlePassat3c

7

• Nuna2

6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

bastardo... :patpat:

io son propenso a pensare che, una volta che si diffondessero queste scatole nere, non ci vorrebbe molto a dotare le FdO di strumenti in grado di leggere all'istante le velocità che si stavan facendo,

piuttosto di dare accesso a qualcuno alle mie medie orarie, senza nemmeno che si prenda la briga di corrermi dietro a sirene spiegate, mi mangio un topo morto.......

Posted Images

Per la tutela legale, ni, dipende dall'avvocato dell'assicurazione se lavora per te o per l'assicurazione... (io ce l'ho, ma il "mio" è bravino, purtroppo l'ho dovuto utilizzare una volta in occasione di un incidente in moto e si è fatto valere)

Per i massimali, penso di no, ovviamente si spera di non averne mai bisogno, ma hai voglia a far danni per 6 milioni (12 miliardi del vecchio conio)...

YlePassat3c

Per la tutela legale, ni, dipende dall'avvocato dell'assicurazione se lavora per te o per l'assicurazione... (io ce l'ho, ma il "mio" è bravino, purtroppo l'ho dovuto utilizzare una volta in occasione di un incidente in moto e si è fatto valere)

Per i massimali, penso di no, ovviamente si spera di non averne mai bisogno, ma hai voglia a far danni per 6 milioni (12 miliardi del vecchio conio)...

In effetti, sono voci che alla fine son presenti giusto per rassicurarti un po' e farti spendere di più... nel malaugurato caso le dovessi sfruttare, a volte creano più pensieri o problemi che non averle.

E come non scrivere qui! :D

Alla mia V6 2500 110Kw al anno 158 euro tondi tondi:D

Oviamente, le targhe dalla mia nazionalità.

Inviato dal mio Smartfonz ipertecnocazzofiga.

Pasquale 90

E come non scrivere qui! :D

Alla mia V6 2500 110Kw al anno 158 euro tondi tondi:D

Oviamente, le targhe dalla mia nazionalità.

bastardo... :patpat:

• Like 2
fedeleimpianti

Presa , proprio ieri ,, UNIPOL 348,00 euri ogni sei mesi , con relativi optional( carattrezzi , rimborso spese mediche per il conducente ,assistenza telefonica),

@jonny_37 poi mandami la via dove si trova sta aggenzia , :shock:

Fede, la nazione si chiama Bulgaria, ma la via non me la ricordo. :D

A proposito, io dal 19 sono senza assicurazione. In attesa che si decidano da pagare i stipendi. :angry:

Scade il 17 gennaio e quest'anno la passo a Allianz.. RC+traino con formula 4R 515,00 euro per tutto l'anno...

• 2 weeks later...

Installato giorni fa il kit satellitare ...Tramite iscrizione al portale si possono verificare i percorsi e i km

visibili anche su mappa .

post-28066-0-05307600-1388607574_thumb.jpg

post-28066-0-70222300-1388607580.jpg

Ma che figata questo kit satellitare ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

fedeleimpianti

@Alamen ma è la scatola nera che che da l'assicurazione?

Si...e ti puoi controllare i percorsi che hai fatto giorno per giorno

art.142/9

piuttosto di dare accesso a qualcuno alle mie medie orarie, senza nemmeno che si prenda la briga di corrermi dietro a sirene spiegate, mi mangio un topo morto.......

• Like 1

Col cavolo che gli faccio mettete quella schifezza sui miei mezzi......prima sistemi no le strade e mettano dei limiti reali e non per fregare la gente. Poi ne riparliamo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalko

A me non dispiacerebbe invece... A patto che non sia invasiva l'installazione...

Sent from my iPhone using Tapatalk