Jump to content

German Day A Monza


Recommended Posts

occhio che il primo turno pomeridiano è quello più numeroso, statisticamente. non a caso mi ci infilo sempre :D german a parte.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LT4

    42

  • pepe'

    29

  • aerox2003

    22

  • Frank89

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Stacca un po' prima e vedrai che vai a casa sano e salvo ;)

Guarda il frullino come frulla... :sad:  

Io giro con l'rs... dopo quello che è successo nelle ultime giornate preferisco restare "in famiglia"

Posted Images

aerox2003

Io giro con l'rs... dopo quello che è successo nelle ultime giornate preferisco restare "in famiglia"

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Secondo me, è veramente impossibile fare danni a Monza. Beh certo, se si guida al di fuori delle proprie abilità... chessò magari per impressionare l'amico... allora il discorso non vale.

 

Domenica 2 si sono scontrati un maggiolino ed una impreza (o lancer... non mi ricordo)... indovina un po' come sarà andata? Io non mollo, tu non molli, tu sei buono ed io pure, perso il controllo e fiancata.

Beh... se ti ingarelli, e decidi di stare come fossi in gara ovvero a manco 1 metro, devi mettere in conto anche questo... ma soprattutto non bisogna stupirsi quando accadono le botte.

 

Io entro... faccio il mio turno per i fatti miei... se trovo magari un GTI od una R mi confronto... ma a 20 metri e non centimetri... e via. Mi diverto, non corro rischi, e son contento.

Con me funziona... il danno maggiore è stato domenica, squarciato una gomma da solo in ascari... e non vado propriamente "piano" caspita. Perchè con gli altri non dovrebbe?

Link to post
Share on other sites

sisi, senza dubbio. il concetto è proprio quello di non dargli possibilità di farti cazzate.

per dire... mi pare che era quando abbiamo girato insieme, l'8 dicembre boh, la punto gt grigia... ha bloccato tentando di staccare più avanti di me. mi son dovuto spostare che altrimenti mi entrava nel bagagliaio nella seconda variante. cosa intendo dire: curo la gente se la vedi vicina... gira sereno se sei solo.

 

per il resto, monza è uno spasso :D

 

PS - ma... anche a te capita la temperatura motore-radiatore alta?

me la temp motore resta sui 95-97°C ... intanto s'innalza la temperatura radiatore chiaramente. ma continua se non che rallento! ho provato e sono arrivate a 102°C... mi viene da pensare che il radiatore sia inadeguato... c'erano solo 13 gradi ambiente cavolo!

Link to post
Share on other sites

Ma chi gira domenica mattina vi hanno gia stabilito i turni?

 

a me hanno detto che devo stabilirlo una volta che arrivo lì... quindi in teoria dovrei essere li gia dal primo turno.

Link to post
Share on other sites
aerox2003

PS - ma... anche a te capita la temperatura motore-radiatore alta?

me la temp motore resta sui 95-97°C ... intanto s'innalza la temperatura radiatore chiaramente. ma continua se non che rallento! ho provato e sono arrivate a 102°C... mi viene da pensare che il radiatore sia inadeguato... c'erano solo 13 gradi ambiente cavolo!

 

Abbiamo 2 motori concettualmente diversi, il tsi gira 6/8 gradi più caldo.

Se io arrivo a 98 di acqua vuol dire che è bella calda (e rallento), tu conta 6/8 gradi più alto.

 

Ma chi gira domenica mattina vi hanno gia stabilito i turni?

 

a me hanno detto che devo stabilirlo una volta che arrivo lì... quindi in teoria dovrei essere li gia dal primo turno.

 

Io giro con l'rs club, 9.30/10.20

Link to post
Share on other sites

Notizia dell'ultima ora:

 

9.00 - 9.30: Porsche

9.35 - 10.25: RS Club

10.30 - 11.20: Porsche

11.25 - 12.15: Calibra Club

12.20 - 13.10: Track day prenotabile in direzione gara.

13.15 - 14.05: Track day prenotabile in direzione gara.

 

Briefing: box 19 - 15 minuti prima dell'inizio di ogni turno.

 

Inutile dire che girerò... a costo di essere li alle 8 cavolo! (ed anche a costo di far ridere con 2 tipi di cerchi diversi, perchè forse i 2 cerchi+gomme nuove non mi arrivano per il weekend :( )

Link to post
Share on other sites
aerox2003

Io spero di aver risolto il problema di mancanza benzina e di non essermene portati di nuovi con la modifica rail

Link to post
Share on other sites
robertogsxr

Che modifica hai fatto Davide?

Io spero di aver risolto il problema di mancanza benzina e di non essermene portati di nuovi con la modifica rail

Link to post
Share on other sites
aerox2003

No no la bassa del serbatoio che bucava ed essendo legata al galleggiante creava errori anche all'indicatore del livello

post-7566-0-28056900-1394140517_thumb.jpg

Link to post
Share on other sites
tatolopez

scusate, che differenza c'è tra i turni da 50' della mattina, e quelli da 30' del pomeriggio?!?

costano comunque sempre 50€.

 

io vado il 16 x le auto italiane.

Link to post
Share on other sites

la differenza è la durata... 50 minuti contro 30... e la presenza di auto esclusivamente a tema (mattino, 50 minuti) piuttosto che l'essere aperto a chiunque (pomeriggio, 30 minuti).

 

con tema s'intende la nazione.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...