LT4 6 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 occhio che il primo turno pomeridiano è quello più numeroso, statisticamente. non a caso mi ci infilo sempre :D german a parte. Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 Io giro con l'rs... dopo quello che è successo nelle ultime giornate preferisco restare "in famiglia" 1 Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 Secondo me, è veramente impossibile fare danni a Monza. Beh certo, se si guida al di fuori delle proprie abilità... chessò magari per impressionare l'amico... allora il discorso non vale. Domenica 2 si sono scontrati un maggiolino ed una impreza (o lancer... non mi ricordo)... indovina un po' come sarà andata? Io non mollo, tu non molli, tu sei buono ed io pure, perso il controllo e fiancata. Beh... se ti ingarelli, e decidi di stare come fossi in gara ovvero a manco 1 metro, devi mettere in conto anche questo... ma soprattutto non bisogna stupirsi quando accadono le botte. Io entro... faccio il mio turno per i fatti miei... se trovo magari un GTI od una R mi confronto... ma a 20 metri e non centimetri... e via. Mi diverto, non corro rischi, e son contento. Con me funziona... il danno maggiore è stato domenica, squarciato una gomma da solo in ascari... e non vado propriamente "piano" caspita. Perchè con gli altri non dovrebbe? Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 Stesso mio ragionamento ma li trovi sempre gli esaltati Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 sisi, senza dubbio. il concetto è proprio quello di non dargli possibilità di farti cazzate. per dire... mi pare che era quando abbiamo girato insieme, l'8 dicembre boh, la punto gt grigia... ha bloccato tentando di staccare più avanti di me. mi son dovuto spostare che altrimenti mi entrava nel bagagliaio nella seconda variante. cosa intendo dire: curo la gente se la vedi vicina... gira sereno se sei solo. per il resto, monza è uno spasso :D PS - ma... anche a te capita la temperatura motore-radiatore alta? me la temp motore resta sui 95-97°C ... intanto s'innalza la temperatura radiatore chiaramente. ma continua se non che rallento! ho provato e sono arrivate a 102°C... mi viene da pensare che il radiatore sia inadeguato... c'erano solo 13 gradi ambiente cavolo! Quote Link to post Share on other sites
Frank89 5 Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Ma chi gira domenica mattina vi hanno gia stabilito i turni? a me hanno detto che devo stabilirlo una volta che arrivo lì... quindi in teoria dovrei essere li gia dal primo turno. Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 PS - ma... anche a te capita la temperatura motore-radiatore alta? me la temp motore resta sui 95-97°C ... intanto s'innalza la temperatura radiatore chiaramente. ma continua se non che rallento! ho provato e sono arrivate a 102°C... mi viene da pensare che il radiatore sia inadeguato... c'erano solo 13 gradi ambiente cavolo! Abbiamo 2 motori concettualmente diversi, il tsi gira 6/8 gradi più caldo. Se io arrivo a 98 di acqua vuol dire che è bella calda (e rallento), tu conta 6/8 gradi più alto. Ma chi gira domenica mattina vi hanno gia stabilito i turni? a me hanno detto che devo stabilirlo una volta che arrivo lì... quindi in teoria dovrei essere li gia dal primo turno. Io giro con l'rs club, 9.30/10.20 Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Notizia dell'ultima ora: 9.00 - 9.30: Porsche 9.35 - 10.25: RS Club 10.30 - 11.20: Porsche 11.25 - 12.15: Calibra Club 12.20 - 13.10: Track day prenotabile in direzione gara. 13.15 - 14.05: Track day prenotabile in direzione gara. Briefing: box 19 - 15 minuti prima dell'inizio di ogni turno. Inutile dire che girerò... a costo di essere li alle 8 cavolo! (ed anche a costo di far ridere con 2 tipi di cerchi diversi, perchè forse i 2 cerchi+gomme nuove non mi arrivano per il weekend :( ) Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Io spero di aver risolto il problema di mancanza benzina e di non essermene portati di nuovi con la modifica rail Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Che modifica hai fatto Davide? Io spero di aver risolto il problema di mancanza benzina e di non essermene portati di nuovi con la modifica rail Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Autotech Quote Link to post Share on other sites
albe77 11 Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 quindi era la pompa alta prex? Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 No no la bassa del serbatoio che bucava ed essendo legata al galleggiante creava errori anche all'indicatore del livello Quote Link to post Share on other sites
tatolopez 152 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 scusate, che differenza c'è tra i turni da 50' della mattina, e quelli da 30' del pomeriggio?!? costano comunque sempre 50€. io vado il 16 x le auto italiane. Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 la differenza è la durata... 50 minuti contro 30... e la presenza di auto esclusivamente a tema (mattino, 50 minuti) piuttosto che l'essere aperto a chiunque (pomeriggio, 30 minuti). con tema s'intende la nazione. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.