Vai al contenuto

German Day A Monza


Messaggi consigliati

Io l'ultima volta che sono andato mi hanno chiesto tutti i documenti... Sarà perché c'era poca gente ed avevano tempo di controllare ma sono andato li con tutto il book della macchina ed hanno verificato che fosse stato tutto corretto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • LT4

    42

  • pepe'

    29

  • aerox2003

    22

  • Frank89

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Stacca un po' prima e vedrai che vai a casa sano e salvo ;)

Guarda il frullino come frulla... :sad:  

Io giro con l'rs... dopo quello che è successo nelle ultime giornate preferisco restare "in famiglia"

Posted Images

proprio per questo che evito di attaccarmi alle altre auto, sono rogne sia se è assicurato che no

 

Beh teoricamente ognuno paga il suo, anche se si è visto che "legalmente" non è così.

 

 

 

Io l'ultima volta che sono andato mi hanno chiesto tutti i documenti... Sarà perché c'era poca gente ed avevano tempo di controllare ma sono andato li con tutto il book della macchina ed hanno verificato che fosse stato tutto corretto...

 

Bah strano, non ho saltato 1 tappa fin dall'open day e non mi hanno mai chiesto nulla, se non a che ora volevo entrare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh teoricamente ognuno paga il suo, anche se si è visto che "legalmente" non è così.

 

 

 

 

Bah strano, non ho saltato 1 tappa fin dall'open day e non mi hanno mai chiesto nulla, se non a che ora volevo entrare.

Ti parlo dell'anno scorso però, ho scordato di dirlo... ;) quest'anno non sono ancora andato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 40 3d a riguardo... ovviamente contenenti 40 opinioni diverse dovute ai 40 finti utenti che si spacciano per avvocati, assicuratori, forze di polizia o giù di li.

io penso che ognuno paga il proprio... anche perchè altrimenti non sarebbe possibile coprire le targhe entrando, dovendo essere riconoscibili... e per tutta una serie di ragioni che non sto qui a precisare per non finire offtopic.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io giro! Il 9. Peccato che non c'è il turno dedicato organizzato dal club quest'anno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok,

 

ultima domanda...

 

quindi si possono anche togliere le targhe o coprirle per non essere magari fotografato o filmato in pista?

ci sono 40 3d a riguardo... ovviamente contenenti 40 opinioni diverse dovute ai 40 finti utenti che si spacciano per avvocati, assicuratori, forze di polizia o giù di li.

io penso che ognuno paga il proprio... anche perchè altrimenti non sarebbe possibile coprire le targhe entrando, dovendo essere riconoscibili... e per tutta una serie di ragioni che non sto qui a precisare per non finire offtopic.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcosa by RSClub, 70 euro con fotografo e tutto.... però mi gira il fondoschiena andarci perchè è il (credo!) primo turno della mattina... e per esperienza, si tratta del turno con pista orribile... tra sporco e temperature. poi beh, io giro con uno scopo ed un'idea precisa... ad altri sicuramente non interesserà.

 

riguardo alle targhe, non è uno scoop che a monza puoi coprirle o toglierle. certo è bene che tu lo faccia nel paddok... non mentre scorazzi in giro, perchè fuori paddok mi pare torna ad essere area pubblica, dove infatti girano i carabinieri. dentro è invece privato, tantè che spesso i porsche-pro li vedi con le targhe coperte dalla copertina apposta, raffigurante il loro preparatore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, relativo almeno.

per dirne 1, la recente domenica era una bella giornata... peccato che qualche fenomeno ha deciso di spargere olio in piena traiettoria, dalla 1° di lesmo fino ai box... proprio durante il mio turno delle 14.

chissà se hanno fatto qualche schifezza pure la mattina, perchè francamente ho trovato un po' scivolosa la pista. "gomme nuove, diverse" ho pensato... però... mah.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, relativo almeno.

per dirne 1, la recente domenica era una bella giornata... peccato che qualche fenomeno ha deciso di spargere olio in piena traiettoria, dalla 1° di lesmo fino ai box... proprio durante il mio turno delle 14.

chissà se hanno fatto qualche schifezza pure la mattina, perchè francamente ho trovato un po' scivolosa la pista. "gomme nuove, diverse" ho pensato... però... mah.

Curiosità... In quanto hai girato ? E con che gomme... ? :) grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa domenica ho fatto solo 2.23.7xx, devo ancora caricare il video purtroppo (dunlop sp sport maxx RT nuove)
Purtroppo ho fatto solo 3 giri appena iniziato il turno, poi c'era olio tra la lesmo ed i box. Di norma "tiro e stacco" verso la fine del turno, all'inizio prendo un po' le misure.

Il meglio che ho fatto è stato un 2.20.4xx, video presente ... ma senza gli attuali freni TTRS (continental sailcazzo, quelle di primo equipaggiamento, posteriori con fuori la tela, anteriori al tassello di legge).

(mappa APR stage2+, filtro pipercross e scarico libero skat ragazzon)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa domenica ho fatto solo 2.23.7xx, devo ancora caricare il video purtroppo (dunlop sp sport maxx RT nuove)

Purtroppo ho fatto solo 3 giri appena iniziato il turno, poi c'era olio tra la lesmo ed i box. Di norma "tiro e stacco" verso la fine del turno, all'inizio prendo un po' le misure.

 

Il meglio che ho fatto è stato un 2.20.4xx, video presente ... ma senza gli attuali freni TTRS (continental sailcazzo, quelle di primo equipaggiamento, posteriori con fuori la tela, anteriori al tassello di legge).

 

(mappa APR stage2+, filtro pipercross e scarico libero skat ragazzon)

Quindi sei intorno ai 280/290 cv circa... Beh un gran bell'andare, se calcoli le gomme... Con Toyo o similari stai sui 2:18/2:19 tranquillo... ;)

Modificato: da pepe'
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...