Vai al contenuto

Guscio In Plastica Sotto Volante Passat B5 3Bg


Messaggi consigliati

Salve a tutto il forum; purtroppo a causa di un tentativo di furto, quei disgraziati dei ladri hanno rotto la serratura della porta ant. sx e provando a mettere in moto (ignoro come volessero fare nella loro mente malata), hanno forzato non solo il blocchetto d'accensione, ma hanno praticamente divelto il guscio in plastica sotto al volante. Mi servirebbe il vostro aiuto per riuscire a trovare il pezzo in questione, anche non originale o di seconda mano, perchè le mie ricerche finora sono state senza esito. Qualcuno mi saprebbe indirizzare, anche indicandomi i codici eventualmente?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo l'auto non è qui e non posso mettere la foto, mi spiego meglio: si tratta della parte in plastica sotto al volante che arriva anche a chiudere (con la parte superiore) vicino al blocchetto d'accensione. se trovo una foto degli interni la linko per far capire chiaramente di cosa sto parlando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace di aver toccato un argomento di cui forse non è gradito parlare,grazie mille per i codici, ma per fortuna ieri mattina sono riuscito a trovare le plastiche che mi occorrevano da rottamatore in zona.

Grazie ancora per l'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace di aver toccato un argomento di cui forse non è gradito parlare,grazie mille per i codici, ma per fortuna ieri mattina sono riuscito a trovare le plastiche che mi occorrevano da rottamatore in zona.

Grazie ancora per l'aiuto

 

più che "non gradito", direi "non conveniente".....

 

con un piccolo trucco, le nostre auto, e tutte quelle del gruppo che han quelle maniglie, si aprono in pochi secondi togliendo pure l'antifurto.....

 

metterle in moto, è un altro discorso, ma non vorremmo facilitare le cose a dei manigoldi su un forum pubblico.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giustissimo,ma infatti la mia domanda era rivolta solo alle plastiche, piuttosto costose da prendere originali, in ogni caso grazie ancora per le risposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...