Jump to content

Inserendo Chiave Lampeggia Spia Volante Forse Centralina?

Recommended Posts

andreariccardo

ciao ,chiedo se a qualcuno è già capitato ,inserendo la chiave d'accensione sento un brutto rumore , dal bloccasterzo per intenderci, la macchina non va in moto e lampeggia sul quadro cruscotto il volante giallo.....sul display esce recarsi in off, allora tolgo la chiave ripeto l'operazione e l'auto parte......

un'amico mi dice che forse è la centralina dello sterzo, hanno questo difetto le 3c (oltre agli altri difetti)

secondo voi??? dicono che costa 900euri ............

Pasquale 90

è sicuro...oltre che "possibile"....

sistemala prima che ti pianti in asso non permettendoti più di avviare l'auto e sbloccare lo sterzo...

andreariccardo

è sicuro...oltre che "possibile"....

sistemala prima che ti pianti in asso non permettendoti più di avviare l'auto e sbloccare lo sterzo...

ma secondo voi si può acquistare e montarsela???

andreariccardo

adesso ho chiamato la conc....la porto a fare la diagnosi oggi poi vi faccio sapere....dicono che può essere anche la centralina da 48euro della chiave ecc.....

si è il transponder della chiave da sostituire la spesa è quella, se ti vogliono affibiare tutta la centralina cambia meccanico..

con il tasto "cerca" trovi vari post aperti sull'argomento

ciao

andreariccardo

loro come al solito ti rispondono che non sanno ,mi ha passato il magazzino mi hanno fatto l'elenco delle centralina c'è quella da 48 euro, poi una da 300 ,un'altra da 200e rotti, spero siano onesti alla fine mettono la diagnosi poi io mica vedo bohhhh

ti capisco, non vuoi provare da qualche bravo elettrauto, è risaputo da tutti questo problema vuoi che non sia mai capitato su una golf, touran, bora etc. dello stesso anno a qualche meccanico in zona? attento che in conc fan presto a buttarti su i pezzi nuovi!!

Edited by stebea
andreariccardo

a sto punto ho appuntamento per le 14 30 ormai vado, faccio solo la diagnosi, mal che vada sono 40euro, la porta a casa e so qual è il problema poi mi muovo da qualche elettrauto......

Pasquale 90

faccio solo la diagnosi, mal che vada sono 40euro

alla faccia!! :oo:

...ed io che le faccio sempre gratis!!... :mellow:

cl@udio tdi 130cv

Per una braciata te lo faccio io... ;)

andreariccardo

allora fatto diagnosi( gratuita ) .si sta per rompere praticamente il blocchetto del bloccasterzo costa 97euro ivato....con lavoro 285 euro......

• Create New...