Vai al contenuto

1° Marzaglia Treffen


Messaggi consigliati

albertogti16v1

c'e' un lavaggio appena si esce dall'autostrada,nei pressi del centro commerciale grande emilia,a cui ci si passa davanti...io l'ho gia' lavata,nel caso si dovesse sporcare x qualsiasi motivo,prendo su spugna e pelle di daino e gli do un colpo prima di entrare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • albertogti16v1

    25

  • lori

    9

  • RobyA112

    8

  • Zizzu

    6

c'e' un lavaggio appena si esce dall'autostrada,nei pressi del centro commerciale grande emilia,a cui ci si passa davanti...io l'ho gia' lavata,nel caso si dovesse sporcare x qualsiasi motivo,prendo su spugna e pelle di daino e gli do un colpo prima di entrare...

Grazie dell'info :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'e' un lavaggio appena si esce dall'autostrada,nei pressi del centro commerciale grande emilia,a cui ci si passa davanti...io l'ho gia' lavata,nel caso si dovesse sporcare x qualsiasi motivo,prendo su spugna e pelle di daino e gli do un colpo prima di entrare...

 

E poi mi vuoi chiedere come faccio ad avere un'auto così lucida? Ho già trovato due blasfemie nella tua frase :rotfl:

 

Io domani devo far su due lavoretti ma so già che spaccherò qualcosa...quindi è probabile che scendo in treno :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
albertogti16v1

poi domani mi spiegherai bene dov'e' che sbaglio.... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

c'e' un lavaggio appena si esce dall'autostrada,nei pressi del centro commerciale grande emilia,a cui ci si passa davanti...io l'ho gia' lavata,nel caso si dovesse sporcare x qualsiasi motivo,prendo su spugna e pelle di daino e gli do un colpo prima di entrare...

Buttavia la pelle e compera un panno in micro fibra????!non te lo dico più!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E poi mi vuoi chiedere come faccio ad avere un'auto così lucida? Ho già trovato due blasfemie nella tua frase :rotfl:

 

Io domani devo far su due lavoretti ma so già che spaccherò qualcosa...quindi è probabile che scendo in treno :sad:

 

quoto..... per la spugna ci sono ottimi tipi di spugna, per la pelle di daino lascia perdere, sono righe garantite sulla carrozzeria.

fai un giro su www.lacuradellauto.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
albertogti16v1

raduno fantastico,peccato che non fossi in forma al 100% e mi scuso per essere andato via cosi' presto,e senza salutare tutti,ma non ce la facevo veramente piu',tanto che quando sono arrivato a casa sono crollato e ho dormito fino alle 6 passate.matteo,il mio giovane apprendista,ha fatto un po' di foto,appena me le passa le posto perche' meritano..

mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi (zizzu,Roby A112..) che erano presenti,e spero di rivederli presto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un piacere anche per me conoscerti...finalmente ho dato un volto ad un talento del genere!

 

Se tiri fuori ancora una spugna ti legno :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raduno fantastico,peccato che non fossi in forma al 100% e mi scuso per essere andato via cosi' presto,e senza salutare tutti,ma non ce la facevo veramente piu',tanto che quando sono arrivato a casa sono crollato e ho dormito fino alle 6 passate.matteo,il mio giovane apprendista,ha fatto un po' di foto,appena me le passa le posto perche' meritano..

mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi (zizzu,Roby A112..) che erano presenti,e spero di rivederli presto :)

Anche per me è stato un piacere conoscerti e vedere il tuo gioiello. Pure io non sono stato molto presente perchè ero attratto troppo dalla pista, infatti son tornato a casa con nemmeno più le scritte sulla spalla degli pneumatici.

@Zizzu: mi ha fatto piacere anche conoscere te che resti un mito per me, che mai avrò il tempo di far diventare un'auto lucida come fai tu........che hai contro le spugne? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...