Vai al contenuto

Meccanico Di Fiducia


Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti..

Devo fare il tagliando alla mia passat e sono andato in concessionario ma tra orari e prenotazioni mi risulta impossibile portarla in concess.

c'è qualcuno che mi sa indicare un servis partner o un meccanico di fiducia nelle zone di bg?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per Bergamo non posso aiutarti, troppo fuori mano per me...

Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione ( https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/89151-censimento-sezione-passat-n-3/page-23 ) e pubblicare qualche foto della tua auto ( https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/105-le-nostre-passat/ )

Ciao!!!! :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ciao, per Bergamo non posso aiutarti, troppo fuori mano per me...

Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione ( https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/89151-censimento-sezione-passat-n-3/page-23 ) e pubblicare qualche foto della tua auto ( https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/105-le-nostre-passat/ )

Ciao!!!! :ciao:

 

 

io devo ancora capire in quale zona ti nascondi.... :blink:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io devo ancora capire in quale zona ti nascondi.... :blink:

Come dicevo, sono un po' fuori mano da te.. non rischi che il mio cane ti entri in auto.. ahahahah :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Come dicevo, sono un po' fuori mano da te.. non rischi che il mio cane ti entri in auto.. ahahahah :fischio:

 

 

se solo tu avessi un qualsiasi sistema infallibile per rilevare quel che cerchi, senza l'ausilio di stupidi esseri maleducati che hanno il divieto di salire sulla mia auto, te la lascerei visionare e scansionare attentamente, con il mio sorriso a 56 denti per la soddisfazione nel dirti che qualcosa sulla mia auto a volte c'é...di grande valore....ma non è di certo quel che tu e i tuoi colleghi cercate.... :patpat:

 

ma bensì, si tratta di qualcosa che ha un rapporto valore/volume-peso mooolto più basso, di perfettamente legale...che un tuo collega una volta ha perfino preso in mano, tenuto in mano per qualche secondo...senza nemmeno rendersi conto di cosa aveva realmente per le mani...e quindi senza sapere che non potrebbe trovarsi lì in quel momento in quelle quantità..... :patpat:

 

mica per niente ho una variant :fischio:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

infatti...
io non c'ho capito una mazza :D
pasquà parla chiaro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

infatti...

io non c'ho capito una mazza :D

pasquà parla chiaro :D

 

 

NON porto in giro droga....io porto a spasso merce legale e redditizia, ma per il quale non avrei le facoltà per trasportarle...e i doganieri sono talmente idioti che non se ne rendono conto solo perché la merce che trasporto si presenta sottoforma di spazzatura....

 

così è più chiaro MITISTO?? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

no :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che quegli "esseri" che tu definisci in questa maniera, sono molto più educati, fedeli e sinceri del 99% delle Bestie Bipedi che incontro ogni giorno... ;)

 

senza l'ausilio di stupidi esseri maleducati che hanno il divieto di salire sulla mia auto,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ti assicuro che quegli "esseri" che tu definisci in questa maniera, sono molto più educati, fedeli e sinceri del 99% delle Bestie Bipedi che incontro ogni giorno... ;)

 

:ok: ...si, in molti è proprio così... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusaci cristianì, ma questo è lo scotto che si paga a non presentarsi nelle apposite sezioni.. ;) OT a rotta di collo... ahahahah ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...