Vai al contenuto

Display Tachimetro, Morto.


Messaggi consigliati

Alessandro B.

Ciao a tutti,

premetto che ho già letto alcuni topic che fanno riferimento a questo fastidiosissimo problema, ovvero, display

praticamente INVISIBILE soprattutto col caldo.... si legge qualcosa solo quando di notte la temperatura scende.

Ho visto che c'è chi li sostituisce per poco più di 100 euro, non scarto l' opzione, ma oggi sono andato in

concessionaria per farmi dare il codice prodotto esatto per la mia vettura ed è: 3B0 920 829 AX.

Dando un' occhiata sulla baia tedesca, ho visto che ne vendono un paio, per circa 100 euro compresa la spedizione.

Acquistandolo, mi basta semplicemente scollegare il vecchio tachimetro e sostituirlo per intero o devo necessariamente

ricodificare qualcosa? In questo caso non avendo i mezzi e l' esperienza necessaria, lascerei perdere.

So per certo, perchè mi sono sentito al telefono col tizio che sostituisce solo il display, che seguendo solo la sostituzione

del display non è necessario far nulla.

Cosa potete dirmi a riguardo?

Grazie anticipatamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
carrarmat

non so chi tu abbia sentito,il massimo esperto su ste cose è zagor ma quello che tu dici è esatto.

La sostituzione del display non comporta alcuna ricodifica.

Altrimenti,senti questo ragazza che lavora molto bene sui display golf-passat

 

http://www.subito.it/accessori-auto/sostituzione-lcd-display-quadro-volksvagen-audi-taranto-29345942.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alessandro B.

Ho contattato proprio lui, si chiama Alessandro.

Vedremo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alessandro B.

In effetti il prezzo in VW non è alto, ma altissimo.

Si parla di 418 euro iva inclusa.

Per ordinarlo chiedono pure la fotocopia del libretto + la fotocopia di un documento

d' identita del proprietario del veicolo.

Poi, una volta arrivato il pezzo, va installato e codificato da loro, quindi altri soldi e non

oso immaginare quanti.

A conti fatti la mia strumentazione è ancora in ottimo stato, nessun graffio, perfettamente illuminata, serve solo

il display. Acquistandolo nuovo e facendolo sostituire da chi di competenza, con poco più di 100 euro torno ad

avere tutto come nuovo... credo quindi di non aver più dubbi.

L' unica cosa che mi dispiace e che non ci sia qui a Catania qualcuno in grado di fare questi lavori, altrimenti mi

sarebbe piaciuto, spendendo chiaramente di più, poter passare a un full fiss, pazienza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Tranquillo che a Catania c'è... Ti mando un PM.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

secondo me un qualsiasi riparatore autoradio/tv (se esistono ancora) è in grado di ripararlo...

 

 

 

per i graffi beh... io usai lo xerapol e tornò nuovo...

 

cmq è facilissimo farne...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...