Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho visto che la base che fa da rondella/basamento dell'antenna della radio della mia 3B è crepata, c'è un piccolo taglietto.

Non ci sono segni di infiltrazione d'acqua sul cielo interno, fortunatamente, per cui al momento tiene, ma secondo voi è meglio sostituirla?

oppure avete idee su qualche metodo alternativo con cui intervenire?

magari non ci saranno mai problemi in quanto la crepa è sul bordino che sale, e sotto potrebbe essere perfettamente integra....voi che dite?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la cifra che costa, cambiala... si parla di 7/8 Euro...

si infatti non è un problema di costi, che mi frena è la procedura smontaggio del cielo per arrivare a svitare l'antenna, e il fatto che toccando roba su quest'auto di quasi 17 anni si rischia di far più danni che risolvere problemi quando si tratta di plastichine e gancini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho più la guarnizione...l'ho comprata già..così..l'auto, mah la radio va perfettamente...appena ordino il pezzetto della rondella guarnizione..chiederò sulla fase smontaggio antenna...mi sembra pure complicata..uffa...:(

Modificato: da Lupo22
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

è complicato solo sulle "diversamente Variant"... :fischio:

 

nelle VW col portellone, in una mezzoretta si fa.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Art ... Se è Variant non è difficile cambiarlo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Comunque non è la guarnizione esterna che fa tenuta, c'è una guarnizione interna che fa tenuta. Quella esterna serve solo per una questione estetica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è complicato solo sulle "diversamente Variant"... :fischio:

 

nelle VW col portellone, in una mezzoretta si fa.... ;)

 

eventualmente...da che parte si comincia a smontare?, il pezzo con la luce incorporata?

Comunque non è la guarnizione esterna che fa tenuta, c'è una guarnizione interna che fa tenuta. Quella esterna serve solo per una questione estetica.

ecco, questa è una cosa moooolto ma mooolto interessante, l'hai apputato personalmente?

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

eventualmente...da che parte si comincia a smontare?, il pezzo con la luce incorporata?

ecco, questa è una cosa moooolto ma mooolto interessante, l'hai apputato personalmente?

 

grazie

Si, ho comprato il kit in VW perché la guarnizione esterna era rotta, e ho approfittato per cambiare entrambe. La tua è berlina o Variant?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche la mia ho notato che è screpolaticcia....

 

solo che di tempo e voglia di metterci mano non ce n'è....

 

menomale che c'è una guarnizione interna che fa tenuta! grazie dell'info muttly!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eventualmente...da che parte si comincia a smontare?, il pezzo con la luce incorporata?

ecco, questa è una cosa moooolto ma mooolto interessante, l'hai apputato personalmente?

 

grazie

KIMIKO : leggi questa pagina

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/73812-come-smontare-il-supporto-antenna-dal-tetto/page-3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Infatti... ma il tasto cerca appare sul vostro monitor?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

la trovi su ebay a 3€ alcune conce..."furbe" la vendono compresa nella base... a 80€

 

cmq sì è come dice muttley...l esterna è solo estetica è l or interno che fà da guarnizione vera e propria...

 

certo magari se l esterna è sana aiuta... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...