Vai al contenuto

Macchina Non Parte


Messaggi consigliati

Ciao a tutti . da un anno e mezzo . ho un passat 3c 2.0 170 cv.. innietori appena scoperti SIEMENS .

ieri era in autostrada . tutto normale . ma dopo 2 secondi si accende la spia della candeletta . dopo la macchina si e fermata e non parte piu .. ho fatto la diagnosi e sono risultati 2 problemi

codici (p1040,p2146)- cablaggio non funzionante.. innietore non funziona ... ho sostiuito il cablaggio dei innietori e di nuovo la macchina non parte . :angry2: :angry2: :angry2: ..

che mi suggerite ?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

di farti cambiare gli iniettori...cè un azione di richiamo per i siemens...

 

chiama la vw e chiedi se la tua rientra nel richiamo (facile di sì)...

 

in caso affermativo è a totale carico loro ;)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi di nuovo il problema ufaa .. a mattina macchina non si accende . provato i innietori con multimetro e sono a posto .. il cablaggio e a posto .. ma i errori sono di nuovo p1040 e p2146 .. che faccioo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi vien da pensare che in VW abbiano fatto il motore senza testarlo al banco per almeno 150.000 Km

ogni volta che vedo una 3c faccio una preghierina per chi ci sta sopra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma in vw che ti hanno detto? nn ti hanno cambiato tutti e 4 gli iniettori?

eh no nn vivo a italia .. sono a albania .. e qui il richiamo della vw nn esiste :/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

strano...il richiamo è per tutte le auto indipendentemente dal paese di commercializzazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
ho visto che li hai cercati sul ross-tech...a me sullo stesso sito nn li trovo...mah...

 

cmq sono gli iniettori...li cambi a carico di vw con i nuovi modificati e nn dovresti aver + noie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...