passat3c5 4 Inserito: 22 agosto 2013 Share Inserito: 22 agosto 2013 Ciao a tutti . da un anno e mezzo . ho un passat 3c 2.0 170 cv.. innietori appena scoperti SIEMENS . ieri era in autostrada . tutto normale . ma dopo 2 secondi si accende la spia della candeletta . dopo la macchina si e fermata e non parte piu .. ho fatto la diagnosi e sono risultati 2 problemi codici (p1040,p2146)- cablaggio non funzionante.. innietore non funziona ... ho sostiuito il cablaggio dei innietori e di nuovo la macchina non parte . :angry2: :angry2: :angry2: .. che mi suggerite ? grazie Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 22 agosto 2013 Share Inserita: 22 agosto 2013 di farti cambiare gli iniettori...cè un azione di richiamo per i siemens... chiama la vw e chiedi se la tua rientra nel richiamo (facile di sì)... in caso affermativo è a totale carico loro ;) 1 Link al messaggio Condividi su altri siti
passat3c5 4 Inserita: 22 agosto 2013 Autore Share Inserita: 22 agosto 2013 problema trovato.. quarto innietore .. trovato un altro .. tutto a posto grazie :D :D Link al messaggio Condividi su altri siti
passat3c5 4 Inserita: 23 agosto 2013 Autore Share Inserita: 23 agosto 2013 ragazzi di nuovo il problema ufaa .. a mattina macchina non si accende . provato i innietori con multimetro e sono a posto .. il cablaggio e a posto .. ma i errori sono di nuovo p1040 e p2146 .. che faccioo ? Link al messaggio Condividi su altri siti
denis751 82 Inserita: 24 agosto 2013 Share Inserita: 24 agosto 2013 Mi vien da pensare che in VW abbiano fatto il motore senza testarlo al banco per almeno 150.000 Km ogni volta che vedo una 3c faccio una preghierina per chi ci sta sopra Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 24 agosto 2013 Share Inserita: 24 agosto 2013 i motori di solito vengono testati per oltre 500k km...150 nn è nemmeno il rodaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis751 82 Inserita: 24 agosto 2013 Share Inserita: 24 agosto 2013 infatti si è visto Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 24 agosto 2013 Share Inserita: 24 agosto 2013 cosa? Link al messaggio Condividi su altri siti
passat3c5 4 Inserita: 24 agosto 2013 Autore Share Inserita: 24 agosto 2013 allora che mi consigliate ?? Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 24 agosto 2013 Share Inserita: 24 agosto 2013 ma in vw che ti hanno detto? nn ti hanno cambiato tutti e 4 gli iniettori? Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 24 agosto 2013 Share Inserita: 24 agosto 2013 nn hai il codice di errore per intero? p1040 nn mi risulta nulla... Link al messaggio Condividi su altri siti
passat3c5 4 Inserita: 24 agosto 2013 Autore Share Inserita: 24 agosto 2013 ma in vw che ti hanno detto? nn ti hanno cambiato tutti e 4 gli iniettori? eh no nn vivo a italia .. sono a albania .. e qui il richiamo della vw nn esiste :/ Link al messaggio Condividi su altri siti
passat3c5 4 Inserita: 24 agosto 2013 Autore Share Inserita: 24 agosto 2013 nn hai il codice di errore per intero? p1040 nn mi risulta nulla... si i codici sono due p1040 e p2146 http://engine-codes.com/p1040_volkswagen.html http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/P2146/008518 Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 24 agosto 2013 Share Inserita: 24 agosto 2013 strano...il richiamo è per tutte le auto indipendentemente dal paese di commercializzazione... Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3290 Inserita: 24 agosto 2013 Share Inserita: 24 agosto 2013 si i codici sono due p1040 e p2146 http://engine-codes.com/p1040_volkswagen.html http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/P2146/008518ho visto che li hai cercati sul ross-tech...a me sullo stesso sito nn li trovo...mah... cmq sono gli iniettori...li cambi a carico di vw con i nuovi modificati e nn dovresti aver + noie... Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati