Vai al contenuto

Fusibile Accendisigari


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni una passat 2.0 variant highline (2007), e mi sono accorto che l'accendisigari è bloccato all'nterno, presumendo che fosse solo un problema di fusibile saltato.Mi sono messo quindi alla ricerca di quest'ulimo. Manuale alla mano ho controllato il vano destro dove sarebbe dovuto essere, almeno dalle indicazioni riportate, non trovando corrispondenza e notando delle incongruenze ho verificato anche l'altro vano e anche lì ho riscontrato delle differenze con il manuale. A questo punto ho paura che il manuale che ho non sia quello della mia auto. Quindi, gentilmente qualcuno può indicarmi dove lo trovo, ho addirittura postarmi anche qualche foto dei due vani in modo da fare un confronto. Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che riuscirete a darmi. P.S. Scusate se ho sbagliato qualcosa ma è il mio primo post. Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non ricordo se la 3C ha la stessa filosofia della mia..

 

i fusibili delle prese accendisigari, essendo più grandi del solito, potrebbero trovarsi nel sottoplancia, vicino ai relè..

 

temo tu debba armarti di cacciavite, e smontare, per accedervi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi sembra siano 25 o 30 A..

 

son di taglia più grossa di quelli comunemente utilizzati...e dovrebbero esserci solo quelli vicino ai relé.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto tempo fà ho postato la guida di dove sono tutti i fusibili sulla 3C, con il tasto cerca ed un pò di voglia la si trova ancora sul forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata , sono coperti da un vano portaoggetti, la cui apertura non necessità di cacciavite, ma purtroppo ho trovato solo un fusibile da 15, tra l'altro integro e alcuni relè. Grazie cmq, mi arrendo e vado in officina. Cmq sono due giorni che cerco sul web senza trovare risultati e tutt'oggi che leggo discussioni su questo forum. Ho effettuato ricerche con molte parole, ho cercato anche nelle discussioni di lonza 70, ma purtroppo non ho trovato ne la guida ne indicazioni utili, credo di averci messo tanta buona volontà ma adesso sono stanco e vado a letto. Buonanotte e grazie a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni una passat 2.0 variant highline (2007), e mi sono accorto che l'accendisigari è bloccato all'nterno, presumendo che fosse solo un problema di fusibile saltato.Mi sono messo quindi alla ricerca di quest'ulimo. Manuale alla mano ho controllato il vano destro dove sarebbe dovuto essere, almeno dalle indicazioni riportate, non trovando corrispondenza e notando delle incongruenze ho verificato anche l'altro vano e anche lì ho riscontrato delle differenze con il manuale. A questo punto ho paura che il manuale che ho non sia quello della mia auto. Quindi, gentilmente qualcuno può indicarmi dove lo trovo, ho addirittura postarmi anche qualche foto dei due vani in modo da fare un confronto. Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che riuscirete a darmi. P.S. Scusate se ho sbagliato qualcosa ma è il mio primo post. Saluti

 

Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni una passat 2.0 variant highline (2007), e mi sono accorto che l'accendisigari è bloccato all'nterno, presumendo che fosse solo un problema di fusibile saltato.Mi sono messo quindi alla ricerca di quest'ulimo. Manuale alla mano ho controllato il vano destro dove sarebbe dovuto essere, almeno dalle indicazioni riportate, non trovando corrispondenza e notando delle incongruenze ho verificato anche l'altro vano e anche lì ho riscontrato delle differenze con il manuale. A questo punto ho paura che il manuale che ho non sia quello della mia auto. Quindi, gentilmente qualcuno può indicarmi dove lo trovo, ho addirittura postarmi anche qualche foto dei due vani in modo da fare un confronto. Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che riuscirete a darmi. P.S. Scusate se ho sbagliato qualcosa ma è il mio primo post. Saluti

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/55515-fusibili-nascosti/?p=1441480&hl=fusibili&fromsearch=1&do=findComment&comment=1441480

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...