Vai al contenuto

Anello In Plastica Alla Base Dell'antenna Rotto... Devo Acquistare Tutto Il Gruppo Antenna ?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

 

Purtroppo, come da titolo, sul mio passat, si è rotto il ring di plastica nero posto alla base del gruppo antenna che credo faccia solo da guarnitura di copertura per la parte di metallo che altrimenti si vedrebbe, del basamento su cui si avvita l'antenna.

Chiamando VW mi hanno detto che non esiste solo quello, ma bisogna ordinare tutto il gruppo antenna che costa la bellezza di 88€. ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi una strada maestra per il mio caso, se esiste, considerando che purtroppo qui nel milanese gli sfasciacarrozze di passat variant del 2002 nemmeno l'ombra ?..... :shock:

Non sò magari qualcuno sà dove la si può procurare o qualcuno me la può procurare...... sarebbe fantastico.

 

Magari faccio seguito con una foto appena posso, ma credo che si capisca facilmente a cosa mi riferisco.

 

 

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorrano darmi riscontro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prova ad usare il magico tastino "cerca"....

 

la guarnizione di ricambio, c'è...ma va cercata sul database VOTEX...

 

ci sono dei thread dove è postata con tanto di foto e codice......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

si esatto la gommina/guarnizione si trova anche su ebay... costa un circa 7/8€ ;)

esempio:

http://www.ebay.it/itm/VW-Golf-Mk3-Mk4-Mk-3-4-Roof-Aerial-Antenna-Gasket-Seal-/360469359826?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item53eda5ecd2

ma mi sembrava che in giro c'eran anche a meno...ma tantè... ;)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Io ho risolto con una guarnizione conica da 50 (5 centimetri di diametro) mi pare, utilizzata per gli scarichi dei lavabi (sifone) al costo di 50 centesimi per due guarnizioni.... :fischio:

post-6642-0-12199800-1375387006.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rosenheim74

Esiste,l'ho ordinato in VW la scorsa settimana e l'ho montato,pagato circa 12euro tutto il kit(2 gommini e dado).

 

Codice ricambio : 3B0 051 751

Modificato: da rosenheim74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie innanzi tutto delle risposte.

 

@cl@udio tdi 130cv: ho seguito il tuo consiglio e mi sono recato al leroy merlin ed ho preso una busta di 10 guarnizioni coniche da 40mm, poiché da 50 mi hanno detto che non esistono...

Ne ho calzata una e spettacolo!!!!!

Per tamponare il periodo vacanziero è ok poi quando torno vediamo...

 

@rosenheim: a me vw me ne ha chiesti 88!!

 

Grazie

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
rosenheim74

Grazie innanzi tutto delle risposte.

 

@cl@udio tdi 130cv: ho seguito il tuo consiglio e mi sono recato al leroy merlin ed ho preso una busta di 10 guarnizioni coniche da 40mm, poiché da 50 mi hanno detto che non esistono...

Ne ho calzata una e spettacolo!!!!!

Per tamponare il periodo vacanziero è ok poi quando torno vediamo...

 

@rosenheim: a me vw me ne ha chiesti 88!!

 

Grazie

 

E' probabiel che a quel prezzo ci sia la basetta completa,che a Te di sicuro non serve.Recati in concessionario con questo codice e vedrai che risolvi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Grazie innanzi tutto delle risposte.

 

@cl@udio tdi 130cv: ho seguito il tuo consiglio e mi sono recato al leroy merlin ed ho preso una busta di 10 guarnizioni coniche da 40mm, poiché da 50 mi hanno detto che non esistono...

Ne ho calzata una e spettacolo!!!!!

Per tamponare il periodo vacanziero è ok poi quando torno vediamo...

 

@rosenheim: a me vw me ne ha chiesti 88!!

 

Grazie

 

PERFETTO!!!

Si probabilmente sono da 40....

Ti ho messo un "MI PIACE" perché sei l'unico che mi ha ascoltato... :patpat: fai una foto per favore e poi pubblicala nel forum... :patpat:

 

 

Perché 10... bastava sfilarla da un kit o dalla stessa busta.... :fischio:

Cl@udio68 :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...