Vai al contenuto

Cerchi Da 18 Passat 3C


Messaggi consigliati

Se quella in foto e la tua la mia è la gemella del 2007

 

 

si è la mia ed è del 2006 marzo, come hai ottenuto l'omologazione dei 18"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • alfredoxox

    12

  • stebea

    8

  • kris

    4

  • miki1979

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora sono andato nella mia concessionaria di fiducia con fotocopia avanti retro libretto e hanno pensato a tutto loro e come risposta me arrivato un fascicolo di roba che conteneva:

 

tipi di cerchi da montare(tutti originali vw)

specifiche da eseguire accompagnate da certificazione officina di fiducia che comprendevano asse posteriore: regolazione della campanatura a -1 ° e 45 min, e flap (postati in foto ) montati su tutti i passaruota

 

ma la cosa determinante secondo me sta nel fatto ke la mia ha il telaio sportivo perche viene citato in un documento arrivatomi.

 

 

la tua car mi sembra gemella della mia tante' che ha i cerchi montecarlo come quelli che avevo prima e questi fanno parte del pacchetto sport della passat qindi il 18 secondo me lo puoi richiedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora sono andato nella mia concessionaria di fiducia con fotocopia avanti retro libretto e hanno pensato a tutto loro e come risposta me arrivato un fascicolo di roba che conteneva:

 

tipi di cerchi da montare(tutti originali vw)

specifiche da eseguire accompagnate da certificazione officina di fiducia che comprendevano asse posteriore: regolazione della campanatura a -1 ° e 45 min, e flap (postati in foto ) montati su tutti i passaruota

 

ma la cosa determinante secondo me sta nel fatto ke la mia ha il telaio sportivo perche viene citato in un documento arrivatomi.

 

 

la tua car mi sembra gemella della mia tante' che ha i cerchi montecarlo come quelli che avevo prima e questi fanno parte del pacchetto sport della passat qindi il 18 secondo me lo puoi richiedere.

 

si ha il pacchetto sport originale con i montecarlo :) , l'unica cosa che non mi piace sono quei 4 flap che bisogna mettere, mi sembrano un tantino tamarri <_<

 

fin tanto che bisogna regolare la campanatura non mi crea nessun problema, mhà comunque grazie passo sicuramente in VW

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

fantastica la tua passattona......cmq per quanto riguarda i flaps considera ke non appena esci dalla motorizzazione li puoi anke togliere e considera pure ke nella nostra macchina sec me si noterebbero poco primo xke e nero su nero e poi xke sporgono forse 0.7mm....quindi figurati....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sono gli Interlagos...ce li ha anche la Scirocco, mi sembra...

 

le pinnette, spero ve le rivettino...è il minimo, dato che io mi devo fermare a 16" quando monterei dei 22" con una striscia di gomma incollata nel canale....

 

vi invidio profondamente...... :mad:

 

un po' meno, quando li dovrete sostituire......... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vw_passat_96635393525489752.jpgper i cerchi da 18" a me strapiacciono quelli della cc

interlagos......prima di mettere i vancouver li cercavo....poi cmq ho visto i chicago ke fanno parte dell'allestimento individual e me ne sono innamorato...ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso ho capito :fischio: ma la funzione per l'omologazione sarebbe? evitare gli spuzzi ?

ecco cosa sono......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso ho capito :fischio: ma la funzione per l'omologazione sarebbe? evitare gli spuzzi ?

bohhhhhhh non saprei....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interlagos......prima di mettere i vancouver li cercavo....poi cmq ho visto i chicago ke fanno parte dell'allestimento individual e me ne sono innamorato...ahahahaha

 

 

molto belli anche i chicago sono eleganti sulla 3c

 

4-volkswagen-passat-variant-2007-7.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto belli anche i chicago sono eleganti sulla 3c

 

4-volkswagen-passat-variant-2007-7.jpg

la morte della mia passat sara con i chicago addosso!!!!ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...