Vai al contenuto

Cerchi Da 18 Passat 3C


Messaggi consigliati

salve ragazzi la settimana scorsa mi hanno regalato 4 cerchi da 18 modello vancouver provenienti dalla golf 6 vorrei montarli per chiedere l'omologazione ma mi sorge un piccolo dubbio questi cerchi hanno canale 7.5j e documentandomi sui vari forum ho notato che il passattone monterebbe un canale 8j.pensate che ci possano essere problemi.

 

grazie anticipatamente..

 

P.s per i moderatori se ho sbagliato modalita chiedo perdono anticipatamente ma non sono molto pratico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • alfredoxox

    12

  • stebea

    8

  • kris

    4

  • miki1979

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Golf GTI 6

Ciao, se le Passat a libretto hanno come misura gli 8Jx18" credo proprio che quando vai in motorizzazione per il collaudo ti chiedano quella misura...

Potresti sentire direttamente loro, magari dicendogli che appunto sono cerchi originali Vw e cambia solo mezzo pollice di larghezza del canale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La passat monta,come detto da gti6,le 8x18 et 44,se non hai cerchi con queste caratteristiche scordati il nulla osta,gia di per se non sempre ottenibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uhmmm.allora mi sa ke devo farmi prestare da qualcuno 8x18 se riesco faccio il collaudo e poi monto 7.5x 18..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh se trovi chi te li presta per il collaudo ti va bene,poi li togli e monti quelli che vuoi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma la tua di che anno è perché sul libretto al massimo puoi montare i 17 ;)

uhmmm.allora mi sa ke devo farmi prestare da qualcuno 8x18 se riesco faccio il collaudo e poi monto 7.5x 18..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma la tua di che anno è perché sul libretto al massimo puoi montare i 17 ;)

del 2007 ed infatti avevo montati i montecarlo da 17 pollici

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche la mia è 2007 ma da libretto non specifica 18" la vedo dura montarli

del 2007 ed infatti avevo montati i montecarlo da 17 pollici

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

in fase di collaudo il canale non importa niente, quello che conta è che il diametro del cerchio sia giusto ed omologabile e che i cerchi non sbordino dal passaruota, tutto il resto è niente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
michele tdi

ti sbagli lonza quando vw rilascia il nullaosta richiede che i cerchi hanno delle precise caratteristiche,ti posto esempio per golf 5 devono essere rigorosamente

canale 7,5-et 51-diametro 18

quindi alfredoxox si trova con due caratteristiche differenti ovvero et e canale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

ragazzi nulla osta ottenuto pero mi chiedono di montare ulteriormente 4 flap (costo 50 euro) e i cerchi espressamente 8j x18 et 44 in piu una certificazione vw degli avvenuti lavori dopo di che motorizzazione.

 

 

sicuramente provero con i miei 7.5j x 18 e vediamo se me li controllano!!!!!ahah

 

 

casomai dove potrei acquistare 4 cerchi 8j 18 et 44????

Modificato: da alfredoxox
Link al messaggio
Condividi su altri siti

dappertutto, c'è il mondo in rete... nuovi usati e replica...

 

di che anno è il tuo passat?

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedono di montare ulteriormente 4 flap e che roba sono? :look:

ragazzi nulla osta ottenuto pero mi chiedono di montare ulteriormente 4 flap (costo 50 euro) e i cerchi espressamente 8j x18 et 44 in piu una certificazione vw degli avvenuti lavori dopo di che motorizzazione.

 

 

sicuramente provero con i miei 7.5j x 18 e vediamo se me li controllano!!!!!ahah

 

 

casomai dove potrei acquistare 4 cerchi 8j 18 et 44????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedono di montare ulteriormente 4 flap e che roba sono? :look:

ecco cosa sono......

post-43548-0-19528900-1383162481_thumb.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...