Vai al contenuto

Molle (Pistoni) Gas Portellone Bagagliaio Passat 3Bg Berlina


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

È arrivato il momento, dopo 11 anni, di sostituire i pistoncini del portellone posteriore.

 

Per alzare il portellone devo fare molta forza e nel chiederlo devo accompagnarlo altrimenti "cade" sbattendo forte.

 

Sono quelle cromate cod. 3B5 827 550 E

 

Pensavo di mettere due pistoncini simili ma con più Nm di spinta.

 

Che ne pensate?

Dove mi conviene comprarli??

 

Grazie a tutti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, gli ho cambiati giusto ieri, purtroppo ho sbattuto contro la porta del garage col portellone aperto e li ho distrutti. Da un ricambista pagati 37 la coppia. Devono avere esattamente le stesse caratteristiche (attacchi e lunghezza e forza) per evitare danni al portellone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco.. io pensavo che mettendole più forti come spinta aiutassero nell'apertura del portellone.

 

Visto che tu le hai appena cambiate, quando aprì il portello si alza da solo? E quando lo chiudi devi fare una certa forza nell'abbassarlo o si chiude "per caduta" come il mio? (Io ho la berlina)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prendile originali perchè ne ho provate di tutte le marche su molte passat e tutte non hanno il rallentamento nel fine corsa.

Se proprio non vuoi andare sulle originali fra tutte le le meno scadenti mi sono sembrate le "O.S.R.A.V." .

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Quoto, Salvo

Dopo aver comprato quelle made in Naples, ho dovuto prendere gli originali, i prossimi saranno CROMATI.... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

suggerimenti per quelli della 3BG variant?

 

qualche link per acquistarli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Paolo i cromati nella mia macchina sono gli originali, stessa cosa su tutte le prime 3bg che ancora a distanza di oltre 12 anni sono installati e perfettamente funzionanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto.

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
Alessandro B.

Paolo i cromati nella mia macchina sono gli originali, stessa cosa su tutte le prime 3bg che ancora a distanza di oltre 12 anni sono installati e perfettamente funzionanti.

Straquoto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Non leggo il link... ripostalo....

Alla fine ho acquistato questi
http://bit.ly/1dUzzjr

e sono perfetti!!!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...