Vai al contenuto

Carovana Per Passo Dello Stelvio (Lc-Co-Mi)


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo proporre un punto di ritrovo per fare la strada insieme domenica 28 luglio, in occasione del Golf Day.

Come suggerito dall'utente Zizzu, un luogo comodo per tutti e facilmente raggiungibile potrebbe essere:

Stazione di Servizio TAMOIL - Molteno (LC) sulla SS36 - direzione Lecco.

post-22770-0-25630300-1374529052_thumb.jpg

Il ritrovo "ufficiale" al Pentagono di Bormio è fissato per le ore 11.00, da qui sono circa 2.15 ore, direi che potremmo partire verso le 8.30 :ok:

Poi, eventualmente, per il viaggio di ritorno vedremo come organizzarci (si potrebbe fare una tappa a Livigno).

Sotto con la lista:

-CiscoGTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • CiscoGTI

    9

  • dave89gti

    5

  • Andrew_GTD_

    5

  • Zizzu

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il ritrovo "ufficiale" al Pentagono di Bormio è fissato per le ore 11.00, da qui sono circa 2.15 ore, direi che potremmo partire verso le 8.30 :ok:

Poi, eventualmente, per il viaggio di ritorno vedremo come organizzarci (si potrebbe fare una tappa a Livigno).

Sotto con la lista:

-CiscoGTI

-Zizzu

Modificato: da Zizzu
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io e altre 2/3 macchine saliamo dall'altra parte del lago..ci si puo unire a colico o è troppo sbatti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me si puà fare la seconda tappa. Alle 9 a Colico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il ritrovo "ufficiale" al Pentagono di Bormio è fissato per le ore 11.00, da qui sono circa 2.15 ore, direi che potremmo partire verso le 8.30

Poi, eventualmente, per il viaggio di ritorno vedremo come organizzarci (si potrebbe fare una tappa a Livigno).

Sotto con la lista:

-CiscoGTI

-Zizzu

-Marcoreda

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Andrew_GTD_

Cisco io sono uno dei 3di gravedona che veniamo allo stelvio..io proporrei il parcheggio del centro commerciale iperal fuentes che si trova al uscita del superstrada che ti immetti nella statale..per voi va bn??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

parcheggio iperal(centro commerciale in uscita della super lecco/colico) puo andare?

Ma certo, così facciamo anche una mini sosta :D Dove di preciso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi:

Ritrovo Tamoil di Molteno (LC) - SS36 ore 8.30:
-CiscoGTI
-Zizzu
-Marcoreda

 

Iperal Fuentes di Piantedo (SO) ore 9.00:

 

-dave89gti

-Andrew_GTD_

+1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici che è il caso di anticipare un po'? :) Maps mi da esattamente 1.37 h dall'Iperal al Pentagono di Bormio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Andrew_GTD_

Tu dici che è il caso di anticipare un po'? :) Maps mi da esattamente 1.37 h dall'Iperal al Pentagono di Bormio

Puo essere che la super sia ancora chiusa da bellano a colico per dei lavori..sta sera mi informo e poi ti dico..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puo essere che la super sia ancora chiusa da bellano a colico per dei lavori..sta sera mi informo e poi ti dico..

 

La SS è stata riaperta ma gli ultimi 6km ci sono lavori e c'è corsia unica sia ad andare che a tornare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...