Jump to content

Carovana Per Passo Dello Stelvio (Lc-Co-Mi)

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo proporre un punto di ritrovo per fare la strada insieme domenica 28 luglio, in occasione del Golf Day.

Come suggerito dall'utente Zizzu, un luogo comodo per tutti e facilmente raggiungibile potrebbe essere:

Stazione di Servizio TAMOIL - Molteno (LC) sulla SS36 - direzione Lecco.

post-22770-0-25630300-1374529052_thumb.jpg

Il ritrovo "ufficiale" al Pentagono di Bormio è fissato per le ore 11.00, da qui sono circa 2.15 ore, direi che potremmo partire verso le 8.30 :ok:

Poi, eventualmente, per il viaggio di ritorno vedremo come organizzarci (si potrebbe fare una tappa a Livigno).

Sotto con la lista:

-CiscoGTI

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• CiscoGTI

9

• dave89gti

5

• Andrew_GTD_

5

• Zizzu

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il ritrovo "ufficiale" al Pentagono di Bormio è fissato per le ore 11.00, da qui sono circa 2.15 ore, direi che potremmo partire verso le 8.30 :ok:

Poi, eventualmente, per il viaggio di ritorno vedremo come organizzarci (si potrebbe fare una tappa a Livigno).

Sotto con la lista:

-CiscoGTI

-Zizzu

Edited by Zizzu
dave89gti

io e altre 2/3 macchine saliamo dall'altra parte del lago..ci si puo unire a colico o è troppo sbatti?

Per me si puà fare la seconda tappa. Alle 9 a Colico

Marco Reda

Il ritrovo "ufficiale" al Pentagono di Bormio è fissato per le ore 11.00, da qui sono circa 2.15 ore, direi che potremmo partire verso le 8.30

Sotto con la lista:

-CiscoGTI

-Zizzu

-Marcoreda

Andrew_GTD_

Cisco io sono uno dei 3di gravedona che veniamo allo stelvio..io proporrei il parcheggio del centro commerciale iperal fuentes che si trova al uscita del superstrada che ti immetti nella statale..per voi va bn??

dave89gti

parcheggio iperal(centro commerciale in uscita della super lecco/colico) puo andare?

Ma certo, così facciamo anche una mini sosta :D Dove di preciso?

Quindi:

Ritrovo Tamoil di Molteno (LC) - SS36 ore 8.30:
-CiscoGTI
-Zizzu
-Marcoreda

Iperal Fuentes di Piantedo (SO) ore 9.00:

-dave89gti

-Andrew_GTD_

+1

Consiglio

Se partite alle 9 calcolando 2 ore di strada, basta un nulla e siete in ritardo di mezz'ora ;)

Tu dici che è il caso di anticipare un po'? :) Maps mi da esattamente 1.37 h dall'Iperal al Pentagono di Bormio

Andrew_GTD_

Tu dici che è il caso di anticipare un po'? :) Maps mi da esattamente 1.37 h dall'Iperal al Pentagono di Bormio

Puo essere che la super sia ancora chiusa da bellano a colico per dei lavori..sta sera mi informo e poi ti dico..

Puo essere che la super sia ancora chiusa da bellano a colico per dei lavori..sta sera mi informo e poi ti dico..

La SS è stata riaperta ma gli ultimi 6km ci sono lavori e c'è corsia unica sia ad andare che a tornare.