Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Pasquale 90

speriamo non te la rubino :P

 

 

vabbè...oh se uno lo fa è davvero un morto di fame!!...sporcarsi la fedina penale per 80 euro?? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    19

  • cl@udio tdi 130cv

    9

  • kris

    6

  • fedeleimpianti

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se ti vedi un po di filmati su YouTube dei crash russia ti fsi una cultura ;) loro usano le dash cam visto che gli incidenti sono frequenti per cia della vodka! Vai pasqua becca lo stronzo ;)

Posted Images

cl@udio tdi 130cv

Guarda che non gli faranno proprio niente..... :fischio:

Se non sono armati, o feriscono qualcuno... :angry:

 

che paese di m.... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Guarda che non gli faranno proprio niente..... :fischio:

Se non sono armati, o feriscono qualcuno... :angry:

 

che paese di m.... :(

 

 

si veramente.... <_< ....

 

prossimo accessorio per l'auto è una scaccia-cani... :ling: ....

 

spari in aria 4 colpi di quella, vedi non fa presto a voltare i tacchi anche quello che si permette di fermarsi e lamentarsi perché gli rido in faccia :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Sono d'accordo con te.

 

Ma che ti pensi che se filmi qualcuno che ti fa uno sfregio lo puoi denunciare?

Non vale come prova il filmato "amatoriale"

 

Ti servirà solo per andare da lui e.... "porgergli l'altra guancia" :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Sono d'accordo con te.

 

Ma che ti pensi che se filmi qualcuno che ti fa uno sfregio lo puoi denunciare?

Non vale come prova il filmato "amatoriale"

 

Ti servirà solo per andare da lui e.... "porgergli l'altra guancia" :fischio:

 

 

non vale come prova legale....ma vale come prova per sentirmi con la coscienza a posto quando io gli demolisco la sua auto come pegno... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

....era quello che volevo dire... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel parcheggio della palazzina a fianco della mia in 2 sere anno rubato 1 radio della multipla del 2002 valore 10€? i fari di un mbw 520, il pieno di tre auto con simpatico buchino nel serbatoio per dirti dove siamo finiti :xe?:

vabbè...oh se uno lo fa è davvero un morto di fame!!...sporcarsi la fedina penale per 80 euro?? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

nel parcheggio della palazzina a fianco della mia in 2 sere anno rubato 1 radio della multipla del 2002 valore 10€? i fari di un mbw 520, il pieno di tre auto con simpatico buchino nel serbatoio per dirti dove siamo finiti :xe?:

 

 

:shock: ....

 

allora credo di non essere l'unico ad aver bisogno di un po' di videosorveglianza.... :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti!

Pasquale purtroppo di disgraziati che si divertono a fare certe cose ce me sono tantissimi! A me hanno rubato la spazzola posteriore e spezzato l'antenna che avevo incollato, tutto in una settimana! Ho deciso anche io di installare una video sorveglianza nella macchina. Tu l'hai già montato il nuovo dispositivo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ciao a tutti!

Pasquale purtroppo di disgraziati che si divertono a fare certe cose ce me sono tantissimi! A me hanno rubato la spazzola posteriore e spezzato l'antenna che avevo incollato, tutto in una settimana! Ho deciso anche io di installare una video sorveglianza nella macchina. Tu l'hai già montato il nuovo dispositivo?

 

 

ciao, io sto aspettando che mi arrivi la telecamera....ordinato tutto direttamente a Hongkong....quando arriva posto tutto, montaggio e qualche video...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

ciao, io sto aspettando che mi arrivi la telecamera....ordinato tutto direttamente a Hongkong....quando arriva posto tutto, montaggio e qualche video...

Soprattutto il video di chi ti tocca l'auto..... :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Soprattutto il video di chi ti tocca l'auto..... :D :D :D

 

 

ora vado di fretta....quando torno, vi posto la prima foto scatta "di ritorno" al bastardo che mi ha fotografato "in movimento"....sgamato e rifotografato...sta volta sono stato io a prendere la sua targa e rilevare la velocità con cui ti incula....devo ridurre le foto per caricarle...e poi vele mostro.... :D

 

mntre passava un deficiente come me a chissà quale velocità, davanti all'obbiettivo :rotfl: c'ero io che lo osservavo per vedere come fa....

 

:rotfl:

 

mi piacerebbe vedere la faccia di chi controllerà quella foto...può essere ke mi diano il guinnes dei primati per aver superato i 50km/h A PIEDI!!! :rotfl:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Pasquale 90

eccomi....ci ho messo un po'...ma la mia videosorveglianza è quasi finita.... :fischio:

 

vi do un assaggio dell'innaugurazione di oggi... :sad:

post-23830-0-28124600-1380309143_thumb.jpg

 

 

vi piace?...tutto georeferenziato oltre che in FULL-HD... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...