Vai al contenuto

Messaggi consigliati

fedeleimpianti

eccomi....ci ho messo un po'...ma la mia videosorveglianza è quasi finita.... :fischio:

 

vi do un assaggio dell'innaugurazione di oggi... :sad:

attachicon.gifesempio.jpg

 

 

vi piace?...tutto georeferenziato oltre che in FULL-HD... B)

spettacolo di telecamera , ma ha il gps di bordo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    19

  • cl@udio tdi 130cv

    9

  • kris

    6

  • fedeleimpianti

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se ti vedi un po di filmati su YouTube dei crash russia ti fsi una cultura ;) loro usano le dash cam visto che gli incidenti sono frequenti per cia della vodka! Vai pasqua becca lo stronzo ;)

Posted Images

sparviero76

Fai una foto dell'aggeggio installato così vediamo come sta in macchina ;)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

state boni.... :patpat:

 

allora...il prodotto è questo:

 

http://dx.com/p/kvd-gs9000-2-7-tft-1080p-full-hd-5-0mp-cmos-wide-angle-car-dvd-camcorder-w-hdmi-gps-g-sensor-190622

 

si, ha un sensore GPS ed un sensore di movimento tipo quelli dell'antifurto per la modalità "motion detection" per quando parcheggio... :fischio:

 

menu in italiano....manuale in aramaico... :lol:

 

vi mostrerei anche un filmato, ma pesano troppo....140 km pesano oltre 7 giga.... :D

 

farò una foto a telecamera montata....per ora la uso come telecamera mobile...nel senso che la tolgo, la metto e non ho un'alimentazione tirata "fissa sulla macchina" ma per ora uso il cavo come per il tomtom... :rolleyes: ....poi si vedrà....al momento non ho tempo, quindi è all'ultimo posto tra le cose da fare... :ok:

 

 

comunque si, sono molto soddisfatto per ora...unica pecca, quando viaggio, il tempo massimo di registrazione è di una trentina di minuti al massimo poi automaticamente si stoppa e bisogna premere di nuovo il tasto rec per far partire una nuova registrazione... :rolleyes:

 

se volete avere un'idea, guardate qui:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=eP9AtEjaPow

 

 

e qui, questa è proprio identica alla mia :) :

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 years later...

Rispolvero questo thread perchè ho intenzione di montare un sistema di dashcam anche sulle altre mie auto. Sulla mia Audi ho un sistema blackvue completo, anche di batteria originale specificatamente progettata... il problema è che, anche se comprerò dashcam di qualità, sto valutando se possibile evitare l'uso quest'ultimi sistemi, visto il costo.

 

Escluso l'uso di battery pack agli ioni litio per questioni di sicurezza, mi starei orientando o su sistemi automatici che sfruttino la batteria principale dell'auto staccando automaticamente l'alimentazione qualora questa scenda sotto un dato voltaggio, come il blackvue magic pro, o l'uso di una batteria AGM da 12V per videosorveglianza o per scooter.

 

La domanda che mi pongo è se in quest'ultimo caso la cosa sia sicura o se anche queste ultime batterie comportino dei rischi per la sicurezza, specialmente riguardo incendi o esplosioni... non traggo molte conclusioni da datasheet o ricerche a riguardo.

 

Avete esperienze? Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Le AGM sono molto sicure. Se anche dovesse succedere un guasto al limite si gonfiano ma non scoppiano. Non mettere le AGM da moto che sono progettate per l'avviamento e non per un uso ciclico, metti delle AGM cicliche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

Le AGM sono molto sicure. Se anche dovesse succedere un guasto al limite si gonfiano ma non scoppiano. Non mettere le AGM da moto che sono progettate per l'avviamento e non per un uso ciclico, metti delle AGM cicliche.

quelle per ups che sopportano meglio le scariche profonde vanno bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

quelle per ups che sopportano meglio le scariche profonde vanno bene?

 

Si.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo proprio a quelle... quindi mi confermi che sono sufficientemente sicure per sopravvivere ai caldi ambienti all'interno dell'abitacolo?

 

Pensavo ad una FIAMM serie FG, che vengono definite... per uso sia tampone che ciclico, solo che leggo abbiano un buon funzionamento tra i -20°C e i 50°C e l'interno di un'auto d'estate credo salga molto più in alto.

 

Mi suggeriresti per precauzione l'acquisto di un box di sicurezza BAT-Safe antiesplosione?

 

Grazie mille.

Modificato: da Nuna2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Si, per stare più tranquillo meglio metterlo. Se dovesse gonfiarsi e fuoriuscire del liquido almeno non ti rovina l'auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

Ma per la ricarica di sta batteria come faresti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stò valutando vari opzioni e studiando l'esistenza di un caricabatteria per AGM da alimentare con la 12V dell'auto, usando un positivo sotto chiave o manualmente, usando un voltmetro e un caricabatteria da 220v, in alternativa usare il caricabatteria + un inverter da auto, che probabilmente è quello che farà. Cmq una 9Ah dovrebbe fare 20h di registrazioni in continuo circa.

 

L'alternativa è un hardwire automatico tipo Blackvue Magic Pro, che dovrebbe staccare l'alimentazione automaticamente quando la batteria dell'auto scende sotto i 12V, ma dovrei andare a pescare un positivo continuo e uno sotto chiave nella zona dell'autoradio, dato che per esperienze passate nella zona fusibili dell'auto non metto assolutamente mano... non voglio che qualcuno di quei fusibili si stacchi con le vibrazioni e provochi una scintilla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...