Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Pasquale 90

Salve a tutti!

 

Questa sera, la goccia che ha fatto traboccare il vaso!! da un mese a questa parte trovo un regalino ogni settimana...prima una sportellata sulla fiancata destra, poi un faro anteriore che non so come sono riusciti a decentrare dalla sua sede senza romperlo....poi la catena di un cane sul paraurti posteriore....ed oggi un gancio di traino sul paraurti anteriore con tanto di truciolo di plastica intagliato nel paraurti!! BASTA! non se ne può più!! :br

 

ora, premetto che "all'incirca" le persone che frequentano il parcheggio del lavoro sono sempre le stesse...e di fatti una volta, avendo le prove, sono riuscito a farmi sistemare l'auto dal vandalo! non chiedo soldi, io porto l'auto in carrozzeria(che sta lì di fronte al parcheggio, ce ne sono addirittura DUE!) e loro passano a pagare il conto! :angry: ...vedi come gli passa in fretta la voglia di essere "sbadati"

 

io chiedo a chi è più esperto di me nel settore, se esiste un sistema di videosorveglianza composto da 2-3 piccole telecamere a circuito chiuso da installare all'interno dell'abitacolo con un piccolo sistema di archiviazione dati giornaliero su supporto digitale...cosicché io arrivo la sera, faccio il mio giro intorno al veicolo, rilevo il nuovo danno, visiono il file della giornata, e il giorno successivo mi "impecoro" senza vasellina il deficiente che si è permesso di compiere certi atti osceni come quello di battere sul paraurti di una 3BG con il suo caxxo di gancio di traino sporgente che non potrebbe nemmeno tener montato durante la guida senza rimorchio! considerando che è un parcheggio dove un pulman riuscirebbe a fare un inversione ad U con i posti tutti occupati senza sfiorare un auto! :br

 

avanti con le proposte, i pareri e le eventuali esperienze in merito!...il sistema è costoso? tranquilli che in un mese lo ripago e ne avanzo ancora! <_< ...una fiancata sono 1000 euro....un paraurti sono 500...di sola verniciatura ovviamente...un faro originale Hella sono 240 a listino più il montaggio... :squalo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    19

  • cl@udio tdi 130cv

    9

  • kris

    6

  • fedeleimpianti

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se ti vedi un po di filmati su YouTube dei crash russia ti fsi una cultura ;) loro usano le dash cam visto che gli incidenti sono frequenti per cia della vodka! Vai pasqua becca lo stronzo ;)

Posted Images

fedeleimpianti
Pasquale 90

 

 

interessante....dovrei trovare un DVR che gestisca 2-3 telecamere contemporaneamente....in modo CONTINUATIVO...non voglio mettere 3 DVR... :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

in commercio ne ho visto max 2 canali , su sd , , se vuoi devi acquistare uno a 4 canali ma e molto grande , il problema dove piazzarlo? :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

urca....gaurda qui:

 

http://www.ebay.it/itm/MICROCAMERA-LED-OCCULTABILE-A-COLORI-CIMICE-MICROSPIA-MINI-CAMERA-TELECAMERA-/221201684752?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item3380a5d910

 

:oo:

 

male che vada ne potrei piazzare due... :look: con queste microcamere....messe ad esempio nella griglia del radiatore o nei poggiatesta....o nei tappi cechi delle maniglie esterne....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

urca....gaurda qui:

 

http://www.ebay.it/itm/MICROCAMERA-LED-OCCULTABILE-A-COLORI-CIMICE-MICROSPIA-MINI-CAMERA-TELECAMERA-/221201684752?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item3380a5d910

 

:oo:

 

male che vada ne potrei piazzare due... :look: con queste microcamere....messe ad esempio nella griglia del radiatore o nei poggiatesta....o nei tappi cechi delle maniglie esterne....

con quella la puoi ficcare ..........dovunque........ :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa come qualità video è meglio della prima.la prima sono 420 linee/tv la seconda 600 linee/tv il parcheggio è illuminato? il problema della videosorveglianza è la qualità in notturna se ai pochi illuminatori rischi di vedere solo ad 1 metro o meno e non capire chi ti sta lavorando la macchina

urca....gaurda qui:

 

http://www.ebay.it/itm/MICROCAMERA-LED-OCCULTABILE-A-COLORI-CIMICE-MICROSPIA-MINI-CAMERA-TELECAMERA-/221201684752?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item3380a5d910

 

:oo:

 

male che vada ne potrei piazzare due... :look: con queste microcamere....messe ad esempio nella griglia del radiatore o nei poggiatesta....o nei tappi cechi delle maniglie esterne....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

questa come qualità video è meglio della prima.la prima sono 420 linee/tv la seconda 600 linee/tv il parcheggio è illuminato? il problema della videosorveglianza è la qualità in notturna se ai pochi illuminatori rischi di vedere solo ad 1 metro o meno e non capire chi ti sta lavorando la macchina

 

 

tranquillo...mi serve solo di giorno... :ok:

ora ci devo ragionare un po' su....voglio prima studiarmi un buon posto per l'istallazione degli apparecchi...non mi interessa che siano nascosti, mi interessa che siano pratici, che non intralcino e che siano veloci da impostare/regolare.....oltre che coprano una buona angolazione.... :rolleyes:

il problema è al posteriore...che con i vetro oscurati al 97%....la vedo dura.... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ottima idea Pasquà, le telecamere le metterei all'interno... ho letto ora che sei al buio dietro...

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi fare una prova anche se sono oscurati dall'interno dovresti vedere l'esterno. in un ufficio avevo montato delle telecamere ed avevano le pellicole oscuranti l'esterno si vedeva comunque ma non erano micro camere ;)

tranquillo...mi serve solo di giorno... :ok:

ora ci devo ragionare un po' su....voglio prima studiarmi un buon posto per l'istallazione degli apparecchi...non mi interessa che siano nascosti, mi interessa che siano pratici, che non intralcino e che siano veloci da impostare/regolare.....oltre che coprano una buona angolazione.... :rolleyes:

il problema è al posteriore...che con i vetro oscurati al 97%....la vedo dura.... :ph34r:

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Infatti, lascerei perdere le micro telecamere e prenderei quelle che vedono anche al buio.

Poi Pasquà io al posto tuo le farei proprio vedere le telecamere, come deterrente...

L'alimentazione sfrutterai la 12 volt dell'auto, ovviamente calcola tutto l'assorbimento max che richiede il sistema.

Un ultima cosa, per legge dovresti indicare che l'auto è videosorvegliata, altrimenti verresti denunciato. E i problemi diventano due... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi su un vetro.Albanese a bordo e vedrai che la troverai l'auto lucidata :lol:

 

Sent From Tapatalk 4

Galaxy S CyanogenMOD 10.1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

No no, non credo il segnale wi.fi riesca ad uscire dall'auto con potenza necessaria.

L'impianto deve essere fisso e con la registrazione digitale, magari collegata ad internet tramite scheda sim, e tramite cellulare ti godi il programma.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...