Vai al contenuto

Cambio Batteria Con Tanti Errori


Messaggi consigliati

passatngg2007

aiutoooo . dopo aver cambiato la batteria alla mia passat si sono verificati vari errori (esp, abs, servosterzo)che non riesco a resettare. qualcuno ne sa qlc?? qualcuno può aiutarmi???? grazie in anticipo

:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

riprova a staccare il positivo batteria , aspetta 15' , e colleghi , vedi se tutto scompare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatngg2007

esp ,abs e servo resettati grazie mille. ma adesso mi da un errore anche sull'alzacristallo guida e il vag mi va sempre in errore e non riesce a far tutto il suo percorso come al solito. come mai??? potresti aiutarmi anche in questo???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

mmmmmmmmmmm non è che hai qualche morsetto batteria non serrato bene? :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatngg2007

Anche questo è risolto. ... prova e riprova anche il pc si è seccato e non ce l'ha fatta a resisterd alle mie insistenze.

Grazie a tutti.

Cmq non riesco a capire perché quel maledetto vag ogni tanto fa i capricci, si blocca e mi dice che ped continuare ha bisogno delle licenze. Cosa che fino a poco tempo fa non mi era mai accaduta. Boh!!! Bisogna che pefdi un po di tempo anche con lui. Ringrazio ancora tutto il forum davvero di cuore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non si resettano usando l'auto per qualche km attacchi il VAG e li cancelli con quello! :) Per i problemi che ti da il software non saprei... Hai chiesto a chi te l'ha venduto?

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatngg2007

gli errori passati sono tutti resettati.l'altro ieri sera appena chiuso il pc ( gia era in programma di cambiare il tasto del freno), ero tutto soddisfatto, vado per mettere la car in box, freno di stazionamento, errore freno di parcheggio, xxx aiutami, volevo sprofondare. adesso provo a resettarlo ma non ci riesco .

 

 

 

fault codes have been erased

1 fault found:

02844- lamp for automatic parking funtion

009- open or shot to ground - MIL ON

 

 

 

Qualcuno mi aiuti, per favore

sabato sono in partenza per vacanze non vorrei avere problemi in viaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

hai valutato l'ipotesi che il tasto sia definitivamente andato a mignotte?...

 

mi sembra che tutti siano convinti che col PC si aggiustino le auto, dimenticandosi che non tutto è frutto di un errore dell'elettronica...

 

spesso e volentieri, gli allarmi segnalano GIUSTAMENTE, che qualcosa E' da sostituire....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

02844 - Lampada automatica Funzione Parcheggio
02844 - Lampada automatica Funzione Parcheggio: aperto o in corto a terra
possibili sintomi

Spia avaria (MIL) attivo

possibili cause

Modulo di controllo codificato in modo non corretto, Auto-Hold non installato
Cablaggio / Connettori da / per Interruttore luce freno (F) difettoso
Cablaggio / Connettori da / per Lampada per Auto-Hold (K237) difettoso

possibili soluzioni

Eseguire test di uscita
Controllare Codifica del modulo di controllo
Controllare il cablaggio / Connettori da / per Interruttore luce freno (F)
Controllare il cablaggio / Connettori e fusibile (s) da / a Lamp for Auto-Hold (K237)

Note speciali

Quando si trovano in VW Passat (3C): Freno di stazionamento
Verificare se l'opzione Auto-Hold è installato / attrezzato, targa auto (adesivo sulla prima pagina del manuale di servizio o adesivo identico nel bagagliaio) dovrebbe avere un tag UH2 e Parcheggio modulo Brake Control Coding conseguenza. Dopo Coding assicurarsi di ciclo di accensione e lasciarla spenta per almeno 30 secondi.
Controllare Interruttore luce freno (F) del segnale via Parcheggio modulo Brake Control misura Valore Block (MVB) 003.1
Eseguire test di uscita selettiva (nel parcheggio del modulo Brake Control)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatngg2007

Grazie per essere intervenuti, da premettere che il tasto e stato sostituito, ho reset. Gli errori con il pulsante vecchio e ci sono riuzcito. Apna montato il pulsante nuovo, mi ridà lo stesso errore. La sfortuna mi perseguita. Mentre facevo quest operazione mi si brucia l, anabagliants sx. Poi errore sensore controllo gas di scarico, che mi hanno suggerito di sostituire onde evitare spiacevoli inconvenienti. Mi sa che quest'anno la vacanza dovevo prenotarla a LOURDES e non in calabria. Ale ti ringrazio dell'aiuto ma dovresti essers un po più ssplicito, non è che sono tantk pratico col vag, e credo che col vag non si possano risolvere tutti i problemi. Grazie ancora. AIUTAMIIIIIII!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto copia/incolla del sito Ross-Tech riguardo al tuo problema..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatngg2007

Sono stato dall'elettrauto mi dice che c'è una dispersione di corrente da qualche parte, può essere? ??

Qualcuno ne sa qualcosa, a nessuno di voi è mai capitato qualcosa del genere? ?? Cerco informazioni disperatamente. ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

può essere... specie se la tua autoradio non è nata con la tua auto..... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...