-vic- 1 Inserita: 16 luglio 2013 Autore Share Inserita: 16 luglio 2013 molto gentile e disponibile, ma sarebbero quasi 900 km da dove abito!!! :D e pensare che sono appena rientrato da 2 settimane di ferie sul gargano... (infatti mi è saltata durante il viaggio!) cmq collegati al cablaggio principale ci sono 3 cavi, il rosso e il nero per l'alimentazione, ed uno più fino e giallo, che dovrebbe essere quello collegato alla centralina di cui parli? ma se io prelevo solo un po' di corrente collegando l'alimentazione, dici che la centralina se ne acccorge? il cdb non mi ha mai segnalato nessuna avaria, me lo indicava solo il led posizionato sulla presa. Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 17 luglio 2013 Share Inserita: 17 luglio 2013 Solo 900 Km? Quindi siamo a due passi... Se i fili che indichi sono l'ingresso della 12 Vcc il rosso e il nero, vai tranquillo, collegaci quello che vuoi. Il giallo lascialo appeso per ora. Non sul CdB che ti segnala l'avaria ma tramite il software Vag che legge tutti i tuoi dati della ECU, tramite l'attacco OBDII. Cl@udio68 ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
-vic- 1 Inserita: 17 luglio 2013 Autore Share Inserita: 17 luglio 2013 (modificato) quasi quasi ci provo, vediamo un po' che succede, al limite stacco tutto e rimango senza! grazie mille per la consulenza! :ok: PS: ma per curiosità, il filo giallo a cosa serve? Modificato: 17 luglio 2013 da -vic- Link al messaggio Condividi su altri siti
Daniel Guta 0 Inserita: 23 giugno 2014 Share Inserita: 23 giugno 2014 Scusate,ma dove si trova il fusibile per la presa 230v??? Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 23 giugno 2014 Share Inserita: 23 giugno 2014 dipende...se ce l'hai, la presa 230V.... se no, puoi cercare finché vuoi.... Link al messaggio Condividi su altri siti
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