Vai al contenuto

Ritrovo Venerdi 2 Agosto A Padova Al Park Dell'ikea E Poi Via A Birrette (Quarta Serata)


Messaggi consigliati

DANIELX982

Buongiorno/sera a tutti, si informa che stiamo RI-organizzando il ritrovo in zona Padova con quelli della Scirocco Club. Ci si trova prima di tutto al parcheggio dell'ikea e poi a bere qualche birretta in compagnia al Galloway verso le 23:00

 

Orario:

21:30/22:00 zona IKEA

23:00/23:30 GALLOWAY

 

Chiunque voglia unirsi è ben accetto :ola:

 

 

PS: spargete la voce :patpat:

Modificato: da DANIELX982
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
DANIELX982

Aggiornamento: cerchiamo di metterci tutti sotto il park ikea! Ci sarà li "QUALCUNO" che farà foto e speriamo pure un bel Video dato che la luminosità sarà scarsa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao soci!

Volevo sapere dove si trova l'idea di Padova.

Premetto che sono di Milano, ma in settimana sono a Bassano del Grappa e pensavo di fare un salto al raduno.

Al raduno dello Stelvio ho conosciuto anch'essa vostro concittadino che mi ha detto del raduno di venerdì.

Sapete dirmi che nickname usa sul forum, si chiama Daniel ed ha una golf iv gti preparata e verniciato con vernice camaleontica. Difficile da non notare? tra l'altro mi piacerebbe farla anche a me così... Quindi se riuscire a darmi il contatto o a far si che mi contatti lui mi dareste una mano per continuare l'elaborazione della mia puffetta culona?

Grazie soci!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...