Jump to content

Ritrovo Venerdi 2 Agosto A Padova Al Park Dell'ikea E Poi Via A Birrette (Quarta Serata)

Recommended Posts

DANIELX982

Buongiorno/sera a tutti, si informa che stiamo RI-organizzando il ritrovo in zona Padova con quelli della Scirocco Club. Ci si trova prima di tutto al parcheggio dell'ikea e poi a bere qualche birretta in compagnia al Galloway verso le 23:00

Orario:

21:30/22:00 zona IKEA

23:00/23:30 GALLOWAY

Chiunque voglia unirsi è ben accetto :ola:

PS: spargete la voce :patpat:

Edited by DANIELX982
  • 2 weeks later...
DANIELX982

Aggiornamento: cerchiamo di metterci tutti sotto il park ikea! Ci sarà li "QUALCUNO" che farà foto e speriamo pure un bel Video dato che la luminosità sarà scarsa

GTI-NO-FEAR

io dovrei esserci ! se sistemo la fottutissima marmitta..

Ciao soci!

Volevo sapere dove si trova l'idea di Padova.

Premetto che sono di Milano, ma in settimana sono a Bassano del Grappa e pensavo di fare un salto al raduno.

Al raduno dello Stelvio ho conosciuto anch'essa vostro concittadino che mi ha detto del raduno di venerdì.

Sapete dirmi che nickname usa sul forum, si chiama Daniel ed ha una golf iv gti preparata e verniciato con vernice camaleontica. Difficile da non notare? tra l'altro mi piacerebbe farla anche a me così... Quindi se riuscire a darmi il contatto o a far si che mi contatti lui mi dareste una mano per continuare l'elaborazione della mia puffetta culona?

Grazie soci!!!