Vai al contenuto

2° Incontro Enogastronomico Sud Italia Sez. Passat


cl@udio tdi 130cv

Messaggi consigliati

Tranquillo Claudio ... Scherzavo... !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 285
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    77

  • fedeleimpianti

    51

  • Pasquale 90

    36

  • DENNYMAX

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sto giro non me lo perdo!   Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ragazzi che voglia che mi è venuta di fare un bel incontro! :ok:

Come già accennato e avuto "quasi" tutte le informazioni, annuncio che il 28 LUGLIO 2013 a   VALLATA (AV) si svolgerà il 2° Incontro Enogastronomico del Sud Italia.   Ovviamente è un incontr

Posted Images

cl@udio tdi 130cv

Io... no... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Penso proprio di esserci :D

 

..dopo aver intimato Claudio per un incontro qui al sud :patpat:

Non mancherà occasione di farlo in puglia... tranquillo... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ogni cosa ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi...per carità, sono felicissimo così....però mi rendo conto che quando ero "solo"...avevo molto più tempo e molta più libertà per tutte queste belle cose.... :rolleyes: ...

vi invidio, mi piacerebbe un sacco partecipare ad un incontro di quelli che fate al sud...anche perché ho presente l'atmosfera molto diversa da quella che si respira quassù... :rolleyes:

divertitevi anche per me...

 

ma una volta o l'altra farò anche io un tour e passerò a trovarvi uno per uno... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Pasqua' ma perché non fai una toccata e fuga? Magari in aereo, ti vengo a prendere io... a Bari... parlo di quei voli economici

La regola vale pure per te, ovviamente non metterti jeans... se devi salire sulla mia.

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquale se vuoi mettere i jeans passo io a prenderti dall'aereoporto di Bari....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

...non prometto MAI cose che non sono sicuro di poter mantenere... :rolleyes: ...quindi purtroppo non vi posso promettere niente...

 

l'unica cosa che posso promettere è di venire prima o poi a trovarvi :) ma non so quando :ok: ....devo passare da LEO che sono curioso di conoscerlo...da claudio che ormai siamo come franco e ciccio...e dal mio fratellone Salvo a vedere come si sta sistemando...senza saltare la tappa obbligatoria dalla 3B più kilometrata della sezione e più maltrattata... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquale quando vuoi... Ricordati che io sono disponibile a venirti a prendere e se ci riesci puoi avvisarmi anche la sera prima... Sei il benvenuto...!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Pasquale se vuoi mettere i jeans passo io a prenderti dall'aereoporto di Bari....

 

Bastardo in side

 

Pasquale quando vuoi... Ricordati che io sono disponibile a venirti a prendere e se ci riesci puoi avvisarmi anche la sera prima... Sei il benvenuto...!!!!

Idem, ma non con i jeans... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ragazzi il numero delle persone non sta minimamente aumentando... non mi fate icaxxare... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

...da claudio che ormai siamo come franco e ciccio...

Bellissima questa... ;)

Sto ridendo da mezz'ora :):):):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Bellissima questa... ;)

Sto ridendo da mezz'ora :):) :):)

 

 

io sono ciccio e tu sei franco... :rotfl:

 

franco-e-ciccio-alle-prese-con-un-mega-m

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...