Vai al contenuto

Sostituzione Tachimetro 3C Con Tachimetro 7° Serie


Messaggi consigliati

Davide_Russo

Salve ragazzi,


scusate se apro un altro topic ma non riesco a porre dei limiti alla mia curiosità di sapere, e siccome siete cosi informati sono obbligato :D a porvi un altra domanda!

 


Vorrei sostiuire il tachimetro della mia Passat 3C del 2006, che monta questo tachimetro:

 

Volkswagen-Passat-Variant-1.9-TDI-BlueMo

 

 

Con questo qui:

 

img-4209-22579.jpg

 


La posizione del display sembra differente, come anche illuminazione e posizione carburante e temperatura, voi che ne dite?

 

Oppure converebbe di più cambiare i led dietro al tachimetro e metterli bianchi? (Mantenendo però il display rosso)

Modificato: da Davide_Russo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda te la faccio perché è la stessa che mi sono posto io quando ho fatto e sto facendo modifiche all'auto non ti conveniva prendere un'auto più giovane e all'estina come ti piaceva? -_-

volevo farlo anche io ma poi ho messo come quello che ai nella prima foto mauro mi aveva detto che si può fare e ho visto anche dei video su youtube ma prepara il portafoglio

 

tacho

centralina sterzo

volante con relativo airbag e comandi al volante

anello

cavo vag

mascherina del tacho

dimenticavo devi modificare e prendere anche il connettore se lo fai tu pochi euro quello già fatto vai dai 70 ai 100€ ;)

riprogrammazione completa

poi devi andare in un centro per farti reimpiantare i chilometri che avevi sul vecchio io avevo speso 60€

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davide_Russo

domanda te la faccio perché è la stessa che mi sono posto io quando ho fatto e sto facendo modifiche all'auto non ti conveniva prendere un'auto più giovane e all'estina come ti piaceva? -_-

volevo farlo anche io ma poi ho messo come quello che ai nella prima foto mauro mi aveva detto che si può fare e ho visto anche dei video su youtube ma prepara il portafoglio

 

tacho

centralina sterzo

volante con relativo airbag e comandi al volante

anello

cavo vag

mascherina del tacho

dimenticavo devi modificare e prendere anche il connettore se lo fai tu pochi euro quello già fatto vai dai 70 ai 100€ ;)

riprogrammazione completa

poi devi andare in un centro per farti reimpiantare i chilometri che avevi sul vecchio io avevo speso 60€

 

Hai pienamente ragione, ma avendo vent'anni ho cercato di mantenermi entro una certa spesa, non tanto perché non potessi richiedere un finanziamento, ma più per una prospettiva futura. Insomma 30.000 di auto nuova ora, me li sarei portati sul groppone per tanti anni ancora.

 

Sono riuscito a prenderla senza finanziamento, usata ma in ottime condizioni (conosco bene il propietario del concessionario).

 

Quelle che vorrei fare sono piccole modifiche, ad esempio sono attratto dalle strumentazioni bianche (abbiamo avuto già 6 Giulietta in famiglia con la splendida strumentazione bianca).

Per quanto riguarda il volante è un esigenza, più che consumato è troppo liscio al tatto.

 

Per il resto xeno, luci interne/esterne, navigatore usb/aux ecc.., e altre cavolate. :D

 

Alla fine ho preso un auto eccellente, che nuova ai suoi tempi costava quasi 35.000 euro, ora è in ottime condizioni e mi regala soddisfazioni ogni giorno :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...