Vai al contenuto

Cerchi Da 17 E Ruota Di Scorta


Messaggi consigliati

ciao, rieccomi con le mie domande da nubbo...

La passat che ho appena acquistato - 3c del 2008 argento 2.0 tdi dsg BMP - ha i cerchi in ferro da 16. Vorrei montare dei 17 e sono indeciso tra i chicago e gli interlagos - replica.

domande:

1) se fossero gli interlagos mi piacerebbero grigio canna di fucile. Esiste un modello simile a questi ma grigio?

2) coi cerchi da 17 suppongo serva una nuova ruota di scorta. esiste un metodo meno costoso rispetto al comprare cinque cerchi nuovi e cinque gomme anziché 4?

 

Grazie!

Modificato: da pbox
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la ruota di scorta deve necessariamente essere uguale alle altre!?!??!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

concordo.. per tutte le misure omologate su un veicolo, il diametro di rotolamento è pressoché identico..che è quello che conta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo.. per tutte le misure omologate su un veicolo, il diametro di rotolamento è pressoché identico..che è quello che conta...

 

 

ah si?! Bene, mi avete aperto un mondo... Pensavo avessero diametri diversi!!!

Grazie !

Modificato: da pbox
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ah si?! Bene, mi avete aperto un mondo... Pensavo avessero diametri diversi!!!

Grazie !

diversi i cerchi, ma se metti vicini gruppi cerchio/gomma diversi, sono tutte alte uguali (più o meno..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto,,

 

per fare un esempio le 225/40/18 (mie estive) e le 205/55/16 (invernali) sono praticamente identiche come altezza esterna e quindi anche come diametro esterno!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...