MANSELL 1 Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Si ero io e mi sono goduto lo spettacolo con la RX8 da dietro!!ahahahahah!!poveretto penso che l'abbia già venduta per farsi una Golf!! Ahahahah....almeno con testimoni si può raccontare se no sembra una bufala....mi sa che guarderà diversamente le Golf adesso incontrandole. Scusate ma da dietro non mi andava che raccontasse " LE GOLF ME LE MANGIO".....e invece è stato mangiato hihihihihihi 1 Quote Link to post Share on other sites
Marco Reda 1 Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 Ciao ero io con il golf bianco, che goduria vedere quella scena e dopo essere stato mangiato dal buon Mansell, RX8 a velocita di crociera su corsia di destra hi hi 1 Quote Link to post Share on other sites
MANSELL 1 Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 Ciao ero io con il golf bianco, che goduria vedere quella scena e dopo essere stato mangiato dal buon Mansell, RX8 a velocita di crociera su corsia di destra hi hi Siamo troooooppo forti ragazzi......ciaooooo!!!! :gci Quote Link to post Share on other sites
massimo colantonio 0 Posted August 14, 2013 Share Posted August 14, 2013 ciao a tutti ragazzi niente foto? Quote Link to post Share on other sites
trucciolo 4 Posted August 14, 2013 Share Posted August 14, 2013 Io venire giu cera questo fotografo Ho trovato foto della Mia MK2 aspetto sua risposta poi vediamo http://shop.fotostelvio.com/find-your-foto/find-your-foto-summer-2013/find-your-foto-july-2013/stelvio-28-july-2013/ Quote Link to post Share on other sites
massimo colantonio 0 Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 ???? Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted August 29, 2013 Author Share Posted August 29, 2013 Ragazzi basta andare indietro un paio di pagine, le foto sono online da un pò :) Online le foto sul sito del VW GOLF DAY! http://www.vwgolfday.com/ Buona visione! :gci Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts