Jump to content

Golf Day, 28 Luglio, Passo Dello Stelvio

Recommended Posts

Si ero io e mi sono goduto lo spettacolo con la RX8 da dietro!!ahahahahah!!poveretto penso che l'abbia già venduta per farsi una Golf!!

Ahahahah....almeno con testimoni si può raccontare se no sembra una bufala....mi sa che guarderà diversamente le Golf adesso incontrandole.

Scusate ma da dietro non mi andava che raccontasse " LE GOLF ME LE MANGIO".....e invece è stato mangiato hihihihihihi

• Like 1
  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Michele Federica

24

• Riwa

19

• aerox2003

14

• robertogsxr

10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

GRAZIE A TUTTI PER AVER DATO VITA A QUESTO PRIMO VW GOLF DAY IN ALTA QUOTA!!!     E' stato tutto fantastico e perfetto... B) 200 Golf radunate a 2757 metri...   In particolare grazie alla conces

Ho inviato email di conferma a TUTTE le mail ricevute, te compreso ;)   Comunque ragazzi non bisogna essere iscritti per partecipare. Domenica mattina può presentarsi CHIUNQUE abbia una Golf.   E

Sì Mansell, sicuramente ci organizzeremo, anche perchè penso che saremo in tanti... facciamo passare ancora un po' di tempo giusto per capire in quanti siamo :okok:

Posted Images

Marco Reda

Ciao ero io con il golf bianco, che goduria vedere quella scena e dopo essere stato mangiato dal buon Mansell, RX8 a velocita di crociera su corsia di destra hi hi

• Like 1

Ciao ero io con il golf bianco, che goduria vedere quella scena e dopo essere stato mangiato dal buon Mansell, RX8 a velocita di crociera su corsia di destra hi hi

Siamo troooooppo forti ragazzi......ciaooooo!!!! :gci

• 2 weeks later...