Jump to content

Golf Day, 28 Luglio, Passo Dello Stelvio


Recommended Posts

aerox2003

Un pò di foto per gli sfigati ai quali è esploso il compressore clima dopo 10 minuti di viaggio?? <_< <_< <_< <_<

 

 

Ho saputo...mi dispiace un sacco :(

 

le stiamo radunando e poi le mettiamo sul sito http://www.vwgolfday.com

 

Ho questa pronta :)

post-7566-0-56483100-1375127467_thumb.jpg

Edited by aerox2003
  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Michele Federica

    24

  • Riwa

    19

  • aerox2003

    14

  • robertogsxr

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

GRAZIE A TUTTI PER AVER DATO VITA A QUESTO PRIMO VW GOLF DAY IN ALTA QUOTA!!!     E' stato tutto fantastico e perfetto... B) 200 Golf radunate a 2757 metri...   In particolare grazie alla conces

Ho inviato email di conferma a TUTTE le mail ricevute, te compreso ;)   Comunque ragazzi non bisogna essere iscritti per partecipare. Domenica mattina può presentarsi CHIUNQUE abbia una Golf.   E

Sì Mansell, sicuramente ci organizzeremo, anche perchè penso che saremo in tanti... facciamo passare ancora un po' di tempo giusto per capire in quanti siamo :okok:

Posted Images

robertogsxr

Ahhhhhhhhhhhhh......che gran bel w.e. al fresco nel posto giusto con la gente giusta per un evento giusto!!!!

 

Mi son fatto anche un bel rientro prima passando da Livigno per un super pieno di V power a 1.304 (incredibile, avevo fatto il pieno venerdì sera a 2.07 :xe?: ) poi salita in svizzera passando da S. Moritz e poi via a casa ormai col buio e qualche tiratina pesante......

 

Che dire, da ripetere, organizzazione ottima, dal Pirovano al Pirola al ns. president :riwa: bravi tutti e tutte!!

Link to post
Share on other sites

ciao a tutti volevo ringraziare tutti gli organizatori che come sempre anno fatto il meglio :hand:

mai visto un raduno del genere grazie anche alla carovana di auto che e salita con noi

un bel serpentone che partiva grigio con una R32 e poi tutte golf 6 bianche R /GTI /GTD una piu bella

dell'altra grande compagnia !!!!!! grazie anche della bottiglia di vino che ho vinto mi restera' un bel

ricordo sicuramente !!!!!

 

Ero io con la R32 ... e credetemi, avere un serpentone dietro di me di R, GTI e GTD è stato qualcosa che non si vede tutti i giorni!!!

Veramente una scena SPETTACOLARE!!!! Grazie a tutti!!!!

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Non vorrei essere stato d'intralcio a quelli numerati #2,#3,#4...ero proprio in mezzo tra il 3 e il 4...con i miei miseri 105cv :-)

Link to post
Share on other sites

Ero io con la R32 ... e credetemi, avere un serpentone dietro di me di R, GTI e GTD è stato qualcosa che non si vede tutti i giorni!!!

Veramente una scena SPETTACOLARE!!!! Grazie a tutti!!!!

 

 

Naturalmente se avremmo avuto strada libera sarebbe stato il Top ....comunque ci siamo divertiti lo stesso :ok:

Link to post
Share on other sites
dave89gti

salendo ho notato che se davo gas a meta tornante avevo come l'impressione che non mi scaricasse potenza..praticamente a ruote storte non mi sgommava..colpa dell esp o del differenziale elettronico?

scusate dell ot ma non so dove chiedere info su sta cosa..

Link to post
Share on other sites

Normalissimo, colpa dell'altitudine (aria più rarefatta), io me ne accorgo ogni volta che vado sui passi e supero i 1800-2000 mt :) Ed è proprio uscendo dai tornanti che si avverte maggiormente una specie di "pausa" prima che il motore inizi a spingere ;)

Link to post
Share on other sites
autoriparazioniGTI

Buongiorno a tutti ragazzi volevamo ringraziare Pirola, Pirovano e il Presidente del club per la bellissima giornata da ripetere....... :hand: :hand:

grazie a tutti i partecipanti........ :hand:

Posto bellissimo, ottima temperatura, tante VW Golf e soprattutto bello vedere mk1 e le mk2 ..... :ola: tenute con passione..

arrivederci al prossimo evento

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
aerox2003

salendo ho notato che se davo gas a meta tornante avevo come l'impressione che non mi scaricasse potenza..praticamente a ruote storte non mi sgommava..colpa dell esp o del differenziale elettronico?

scusate dell ot ma non so dove chiedere info su sta cosa..

 

 

Normalissimo, colpa dell'altitudine (aria più rarefatta), io me ne accorgo ogni volta che vado sui passi e supero i 1800-2000 mt :) Ed è proprio uscendo dai tornanti che si avverte maggiormente una specie di "pausa" prima che il motore inizi a spingere ;)

 

aria rarefatta, motore bello caldo e carburazione sballata

Link to post
Share on other sites

aria rarefatta, motore bello caldo e carburazione sballata

 

Mmmmmm io non me ne sono accorto!!! :fischio:

Link to post
Share on other sites

Tra fermo a 0mt e fermo a 2800mt non cambia nulla :lol:

 

Se ne sei convinto!!! :sad:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...