Vai al contenuto

Golf Day, 28 Luglio, Passo Dello Stelvio


Messaggi consigliati

  • Risposte 261
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Michele Federica

    24

  • Riwa

    19

  • aerox2003

    14

  • robertogsxr

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

GRAZIE A TUTTI PER AVER DATO VITA A QUESTO PRIMO VW GOLF DAY IN ALTA QUOTA!!!     E' stato tutto fantastico e perfetto... B) 200 Golf radunate a 2757 metri...   In particolare grazie alla conces

Ho inviato email di conferma a TUTTE le mail ricevute, te compreso ;)   Comunque ragazzi non bisogna essere iscritti per partecipare. Domenica mattina può presentarsi CHIUNQUE abbia una Golf.   E

Sì Mansell, sicuramente ci organizzeremo, anche perchè penso che saremo in tanti... facciamo passare ancora un po' di tempo giusto per capire in quanti siamo :okok:

Posted Images

 

 

 

 

 

 

 

Io sono di Paderno quindi salgo su da Lecco.

Proposta: invece di fare la noiosissima e inutile Valtellina, volevo allungare il viaggio di una mezz'oretta salendo fino a Chiavenna, entrando in Svizzera per il passo Maloja, dritti fino a San Moritz, poi Livigno e infine scendendo a Bormio da nord.

Un giro senz'altro più lungo ma con viste e paesaggi mozzafiato (e senza il noioso traffico valtellinese)

 

Io ci sto :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Andrew_GTD_

 

 

 

 

 

 

 

Io sono di Paderno quindi salgo su da Lecco.

Proposta: invece di fare la noiosissima e inutile Valtellina, volevo allungare il viaggio di una mezz'oretta salendo fino a Chiavenna, entrando in Svizzera per il passo Maloja, dritti fino a San Moritz, poi Livigno e infine scendendo a Bormio da nord.

Un giro senz'altro più lungo ma con viste e paesaggi mozzafiato (e senza il noioso traffico valtellinese)

 

 

Io sono di gravedona se vi va vi aspetto al uscita del autostrada cosi facciamo un giretto assieme..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robertogsxr

Bel giro, l'ho fatto l'anno scorso e merita sicuramente, e poi a Livigno ci si fa anche un bel pieno scontato e via!!

Io sono di Paderno quindi salgo su da Lecco.

Proposta: invece di fare la noiosissima e inutile Valtellina, volevo allungare il viaggio di una mezz'oretta salendo fino a Chiavenna, entrando in Svizzera per il passo Maloja, dritti fino a San Moritz, poi Livigno e infine scendendo a Bormio da nord.

Un giro senz'altro più lungo ma con viste e paesaggi mozzafiato (e senza il noioso traffico valtellinese)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel giro, l'ho fatto l'anno scorso e merita sicuramente, e poi a Livigno ci si fa anche un bel pieno scontato e via!!

 

Bravo hai capito tutto :D

 

Vieni su anche te?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robertogsxr

Salvo problemini vari si, ma salgo il sabato, ho un bel viaggetto da fare :arf

Bravo hai capito tutto :D

 

Vieni su anche te?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Paderno quindi salgo su da Lecco.

Proposta: invece di fare la noiosissima e inutile Valtellina, volevo allungare il viaggio di una mezz'oretta salendo fino a Chiavenna, entrando in Svizzera per il passo Maloja, dritti fino a San Moritz, poi Livigno e infine scendendo a Bormio da nord.

Un giro senz'altro più lungo ma con viste e paesaggi mozzafiato (e senza il noioso traffico valtellinese)

 

l'idea mi ispira molto.

questo tragitto in moto al contrario della valtellina l'ho fatto una volta sola un tot di anni........

partiresti(e) il sabato o la domenica mattina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Paderno quindi salgo su da Lecco.

Proposta: invece di fare la noiosissima e inutile Valtellina, volevo allungare il viaggio di una mezz'oretta salendo fino a Chiavenna, entrando in Svizzera per il passo Maloja, dritti fino a San Moritz, poi Livigno e infine scendendo a Bormio da nord.

Un giro senz'altro più lungo ma con viste e paesaggi mozzafiato (e senza il noioso traffico valtellinese)

 

 

L'idea esalta! senza intoppi dovremmo stare sulle 4 ore di strada...però è senz altro un altro spettacolo! :arf

 

Io sono di Paderno quindi salgo su da Lecco.

Proposta: invece di fare la noiosissima e inutile Valtellina, volevo allungare il viaggio di una mezz'oretta salendo fino a Chiavenna, entrando in Svizzera per il passo Maloja, dritti fino a San Moritz, poi Livigno e infine scendendo a Bormio da nord.

Un giro senz'altro più lungo ma con viste e paesaggi mozzafiato (e senza il noioso traffico valtellinese)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo fare una lista per chi vuol salire da Chiavenna?

Occhio che il serpentone partirà alle 11 da Bormio quindi io calcolo di arrivare su massimo per le 10. Considerando un 4 ore di viaggio pulito (considerando come partenza casa mia :sad: ), proporrei di trovarci tra le 6 e le 6.30 (a quest'ora partiamo senza i ritardatari) all'area di sosta di Moltegno. Si trova poco prima di Lecco, dove c'è una bella discesa con un grosso Hotel sulla destra. E' un tamoil tanto per intenderci.

 

(Copiare e riportare da qui)

Lista ritrovo area di sosta Tamoil di Molteno 28/07 - 06.00/06.30

- Zizzu

 

 

 

Esattamente qui

 

d0l.png

Modificato: da Zizzu
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zizzu sento tra i miei amici ma penso proprio di fare come dici tu, anche perché io sono a 5 minuti da Molteno, sento i soci e ti faccio sapere, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, è a 2 passi da casa mia ed è anche il benzinaio dove mi rifornisco sempre :D :D A breve penso di confermare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvo problemini vari si, ma salgo il sabato, ho un bel viaggetto da fare :arf

Ottimo Roberto, anche io salgo sabato, ci vediamo su ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa ragazzi.

 

In quei giorni sono in ferie e non potrò partecipare.

 

Avrei rischiato di vincere tutti e tre i premi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...