Vai al contenuto

La Soluzione Per Vetro E Cofano?


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Lo voglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi immagino i vestiti quando sudi che il sudore invece di appiccicarsi alla maglia ti scivola fino in fondo ai piedi :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

lo voglio anch'io!!! :arf ....

 

cavolo potrebbe quasi essere usato addirittura come anticoncezionale!! :rotfl:

 

non immaginiamoci la scena va'.... :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante , ma a che scopo ...............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

interessante , ma a che scopo ...............

 

 

io lo vorrei allo scopo di levarmi dai coglioni una volta per tutte gli insetti che, qui al nord sono una cosa invadentissima!!! come le cagate degli uccelli che sono così acide da sciogliere lo strato trasparente e lasciarti la carrozzeria macchiata in sole 2 ore sotto il sole....sembra che caghino acetone!! :br

 

li sterminerei TUTTI....e per fortuna almeno le mucche non volano... :rolleyes:...o anche solo i maiali dell'emilia, che per fortuna hanno i piedi ben ancorati a terra....però la sostanza prodotta sembra la stessa... <_<

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo vorrei allo scopo di levarmi dai coglioni una volta per tutte gli insetti che, qui al nord sono una cosa invadentissima!!! come le cagate degli uccelli che sono così acide da sciogliere lo strato trasparente e lasciarti la carrozzeria macchiata in sole 2 ore sotto il sole....sembra che caghino acetone!! :br

 

li sterminerei TUTTI....e per fortuna almeno le mucche non volano... :rolleyes:...o anche solo i maiali dell'emilia, che per fortuna hanno i piedi ben ancorati a terra....però la sostanza prodotta sembra la stessa... <_<

 

 

secondo me è un prodotto idrorepellente, non è un protettito, serve a mio avviso solo a far scivolare via l'acqua in maniera più semplice

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi lascia più perplesso l'eventualità di ritocchi di vernice su superfici trattate..... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi lascia più perplesso l'eventualità di ritocchi di vernice su superfici trattate..... <_<

 

 

a mio avviso Fabio, è solo un semplice spray a base siliconica , in caso di verniciatura sarebbe da trattare il particolare con antisiliconico come fanno in carrozzerie che sanno lavorare.....................se volete provare lo stesso effetto basta usare un lucida cruscotto con base siliconica sulla vernice, effetto a specchio e acqua a catinelle che scivola via senza bagnare o lasciare residuo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

infatti... ma le vernici, dopo un po' diventan porose... e non c'è antisilicone che riesca a toglierlo dalle porosità.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un prodotto molto simile si usa in edilizia per trattare la pietra porosa, posso provarlo nella vespa e poi vi faccio sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...