Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Una delle luci targa mi si e fulminata.

Ho pensato di sostituirli con quelli a led, ma sono confuso nella scelta.

Ho visto su ebay che sono diversi modelli.

3led 6 led .....

Ce qualcuno che usa dei led che mi puo dire come viene messa la luce e che modello usa

Grazie

 

Sent From Tapatalk 4

Galaxy S CyanogenMOD 10

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao kliton io ho usato quelle delle Bottari da 3 LED superflux, nel mio caso sono CAN-BUS ... nel tuo non servono.

 

Se erò cerchi i PN, la stessa VW7AUDI fa di serie i led per la targa e non costano molto.... se loavessero fatto prima avrei messo le originali ... anche se queste sono fantastiche

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono simili ma i led sono disposti a triangolo

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

kliton io ce le ho proprio come quelle in foto ;)

la luce che fanno è spettacolare ;)

se ti vedi la discussione della mia passat,all'inizio troverai qualche foto dove si vede la luce che fanno !

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le plafoniere targa come sono? Se sono lisce credo vadano ok ma se presentano delle zigrinature temo che ti faccia un effetto strano.

Lo dico perchè ho provato a mettere nelle plafoniere originali della golf al vano piedi dei led ma li ho dovuto subito togliere per rimettere delle semplici 5w5 perchè facevano un effetto "a pallini blu" quindi la luce bianca c'era ma non era diffusa e credo proprio a causa della forma del vetrino della plafoniera.

E' stato questo il motivo che mi ha portato a non acquistare siluri a led per la targa. Alcuni consigliano di acquistare anche le plafoniere per installare i led

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

aspè kliton aspe...

io però le ho dovute modificare..
ho dovuto togliere il circuito con i led dal finto vetrino e li ho attaccati direttamente sul contatto della plafoniera perchè se no si allargava troppo il conduttore della plafoniera,non permettendo più il montaggio...

in pratica così come sono sono troppo grandi come lampadine per le plafoniere della targa..
senza fare modifiche dovresti mettere quelle a 2 led..

però io volevo quelle a 3 led e le dovetti aprire ;)

non ci vuole nulla a farlo,solo un pò di pazienza in più ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le plafoniere targa come sono? Se sono lisce credo vadano ok ma se presentano delle zigrinature temo che ti faccia un effetto strano.

Lo dico perchè ho provato a mettere nelle plafoniere originali della golf al vano piedi dei led ma li ho dovuto subito togliere per rimettere delle semplici 5w5 perchè facevano un effetto "a pallini blu" quindi la luce bianca c'era ma non era diffusa e credo proprio a causa della forma del vetrino della plafoniera.

E' stato questo il motivo che mi ha portato a non acquistare siluri a led per la targa. Alcuni consigliano di acquistare anche le plafoniere per installare i led

 

Le plafoniere non sono lisce :( cmq vediamo

aspè kliton aspe...

io però le ho dovute modificare..

ho dovuto togliere il circuito con i led dal finto vetrino e li ho attaccati direttamente sul contatto della plafoniera perchè se no si allargava troppo il conduttore della plafoniera,non permettendo più il montaggio...

in pratica così come sono sono troppo grandi come lampadine per le plafoniere della targa..

senza fare modifiche dovresti mettere quelle a 2 led..

però io volevo quelle a 3 led e le dovetti aprire ;)

non ci vuole nulla a farlo,solo un pò di pazienza in più ;)

Lui gli ho misurati e sono da 38mm, e le nuove gli ho preso da 38 mm.

Penso che vadano bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

tu hai misurato la lampadina vecchia o tutta la plafoniera??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu hai misurato la lampadina vecchia o tutta la plafoniera??

la lampadina(il siluro)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco

 

Sent From Tapatalk 4

Galaxy S CyanogenMOD 10

post-24569-13714821276812_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Klitonnnnn con quella riga degli anni 60, sei sicuro della misura?

 

Un calibro digitale è meglio.... :fischio:

post-6642-0-58820700-1371482932.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Klitonnnnn con quella riga degli anni 60, sei sicuro della misura?

 

Un calibro digitale è meglio.... :fischio:

Cla non ho un calibro a casa.

Si sicurissimo !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...