Vai al contenuto

Radio 2 Din Su Passat 04


Messaggi consigliati

ciao volevo montare una radio due din su una passat 04 con climatraonic, come si può fare? si riesce a spostare il clima o c'è una mascherina per il vano porta oggetti sotto la radio normale?qualcuno l'ha gia fatto? grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Ti sei presentato? No. Hai usato il tasto "cerca"? No. L'argomento e' già stato trattato. C'è anche un tutorial su come fare a montare il due din su una plancia a un din. Mi sa tanto di una consulenza gratuita e arrivederci.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei presentato? No. Hai usato il tasto "cerca"? No. L'argomento e' già stato trattato. C'è anche un tutorial su come fare a montare il due din su una plancia a un din. Mi sa tanto di una consulenza gratuita e arrivederci.....

mamma mia che agitazione, take it easy...non mi sono presentato chiedo scusa, ho provato a cercare ma non sono tiuscito a trovare quello che cercavo, sarebbe stato anche più semplice senza dover scrivere un post e aspettare le risposte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/52631-kit-x-installazione-2-din-su-passat-variant-2004/

Sono calmissimo, e ti linko la guida che ho trovato in 10 secondi semplicemente scrivendo su Google "montaggio plancia 2 din su plancia 1 din vw passat". Buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Infatti eil vero problema è il cerca che sta sul forum che non funziona bene.

E meglio usare google.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Ok, ti aspettiamo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...