Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Altroché!

AGGIORNAMENTO: io e il proprietario dell' MFD siamo andati dal conce. Lui ha esibito una fotocopia del libretto della sua passat, ha scritto due righe a mano libera in cui dichiara di essere il proprietario legittimo dell'autoradio. Il tempo di fumarsi una sigaretta, 0,00 € e mi hanno dato il codice.

Ora entrano in gioco i tecnici: sareste così gentili da indicarmi il tipo di cavo (mi sembra si chiami "cavo 26PIN" da comprare? Poi prendo un GPS e tutto il cestello con mascherina a 2 DIN. Sono graditi link sulla baya.

N.B. se qualche amico del forum avesse qualcosa di cui abbisogno, batta pure un colpo!! :-) :-) :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Visto che con le buone maniere :frusta: :squalo: :frust: :fuck: si ottiene tutto anche in VW

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quì da me in media ti chiedono 30€ x il code...

il conce in questione non è famoso per avere il cuore tenero.... non so cosa gli sia preso!!! un momento di buonismo cronico.....?!? Boh.... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quì da me in media ti chiedono 30€ x il code...

 

altra domandina... con questo aggeggio http://www.google.it/search?q=3b0919146&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=zJe4Uc_CPITi4QSk8YGQDw&ved=0CHgQsAQ&biw=1344&bih=740

si può fare solo il fermacarte o è usabile in qualche maniera?

Vi prego, potreste dirmi quali cavi prendere per il nuovo arrivato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Visto che con le buone maniere :frusta: :squalo: :frust: :fuck: si ottiene tutto anche in VW

AGGIORNAMENTO: MFD installato, sembra andare bene... Anche se riscontro una certa imprecisione del navi... diciamo che è un po' lento.... e a voler entrare nelle impostazioni sembra impossibile. Tasti 3 e 6 contemporaneamente, invio con pomello dx, appena premo la bandierina torna alla schermata iniziale... sapete perché?

Modificato: da Nheo
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...