Vai al contenuto

Aggionamento Sw Media In


Messaggi consigliati

Ciao Amici

 

Navigando ho trovato la pagina ufficiale di VW dove scaricare aggiornamenti da effettuare al Media In

 

http://87.230.74.92/ci_softwareupdates00.html

 

link con spiegazioni e tutto

L'aggiornamento si effettua caricando su una USB il file da scaricare e poi inserire la usb nel Media IN e si carica il nuovo software.

 

Altri sw disponibili sono per l'adadattore tattile del BT.

 

Parliamone prima di farlo.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come tutti gli aggiornamenti firmware ha i suoi pro e contro, ovvero:

 

se durante la scrittura del chip manca la corrente o per un qualche motivo si ferma, si rischia di aver compromesso per sempre il funzionamento dell'apparecchio,spesso i nuovi firmware non sono rilasciati dalla casa madre ma sono sviluppati da appassionati con facili bug di sistema, se succede di dover riparare l'oggetto non si è coperti da eventuale garanzia, è sempre meglio avere copia i backup del vecchio firmware per poter tornare indietro, e molto altro ancora che non stò ad elencare perchè scriverei una bibbia, comunque detto questo io ho fatto diversi aggiormaneti ufficiali e non su alcuni miei apparati , se ci mastichi un tantino è cosa fattibile e talvolta anche riparabile in caso di danno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che l'aggiornamento venisse da una pagina ufficiale VW e si fa direttamente in auto quindi alemeno che salti la batteria ( che sfiga proprio quando si aggiornando), problemi di alimentazione.

Io non lo fatto perche non avendo un ipod collegato al Media In non ho il problema dello skipping descrutto nelle varie fonti postate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...