Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Xbox One

• Per cortesia connettiti per rispondere
1745 risposte a questa discussione

#1 ilPoli

ilPoli

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4955 messaggi
  • Origini:MI-CO-VA-BG
  • Auto: Giulia Veloce 2.2 Q4
  • Moto: Non pił

Inviato 22 maggio 2013 - 07:35

Tratto da Wired ( http://gadget.wired....-one-65487.html ):

Prima di tutto: si chiama Xbox One, che sta a indicare la sua vocazione di sistema unico e integrato per i giochi, la tv e l'intrattenimento in generale. All in one, semplice, completo: le parole chiave della presentazione. Ci viene mostrata anche la console nella sua forma fisica: linee squadrate, nero dominante, superfici lucide, una curiosa sezione che divide la macchina in due. Ha una sua eleganza e a prima vista ci pare convincente. I dati tecnici sono ancora evasivi, ma per certo monta il lettore Blu-ray e 8 GB di RAM.

Ammiriamo anche il controller, un'evoluzione dell'attuale (che in effetti ha poco da cambiare); niente innesti touch o altro, in stile Sony.
Il nuovo Kinect non è più una periferica opzionale ma una parte integrante del sistema. È completamente ridisegnato in modo da essere più veloce e preciso; percepisce il bilanciamento, le rotazioni, l'impatto e la profondità dei movimenti.

La One punta a trasformare ogni tv in una smart tv vera e propria. Tutte le operazioni sono controllate attraverso comandi vocali o gesture; la console riconosce l'utente che si trova di fronte e si avvia esattamente nel punto dove era rimasta. Il passaggio da una funzione all'altra è istantaneo: basta dire "game", "tv", "film" e voilà, senza tempi di attesa. Lo snap mode permette poi di far girare insieme più funzioni, per esempio il browser o la finestra di Skype mentre si guarda un film.

Anche Xbox Live è stato potenziato notevolmente: ora si appoggia su 300mila server, in modo che tutto possa stare sul cloud. Gli achievement saranno dinamici e mutevoli e i giocatori potranno registrare le loro sessioni e condividerle al volo attraverso al nuvola.

Infine, i giochi veri e propri: Xbox One avrà 15 esclusive nei primi 12 mesi di vita, 8 delle quali ip nuove di zecca. Non male.
Vengono annunciati Forza Motorsport 5, disponibile al lancio, e Quantum Break, nuovo progetto firmato Remedy.
Per la prima volta compare in pubblico Call of Duty: Ghosts, mentre EA rivela un accordo speciale con Microsoft; sono già in fase di sviluppo quattro titoli sportivi – Fifa 14, Madden, NBA e UFC – mossi da un nuovo engine, Ignite, che gestisce fisica, contatti, animazioni, IA.

Ciliegina sulla torta per i fan: Microsoft sta preparando la serie tv di Halo, in collaborazione con Steven Spielberg.

Ultimo dettaglio, non marginale: la Xbox One uscirà entro la fine del 2013, anche se manca una data ufficiale. Appuntamento ora con l'E3, dove verranno svelati i nuovi giochi, per scoprire cosa sa fare davvero la nuova console.

#2 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24096 messaggi
  • Origini:LA CAPITALE
  • Interessi:Auto, Moto, Animali
  • Auto: GOLF TDI 150cvGTI
  • Moto: Honda CBR 600 RR, Honda CRF 450R 2008

Inviato 22 maggio 2013 - 12:35

Non mi piace sta cosa che si devono installare per forza i giochi sulla console! Però per il resto è notevole!!

#3 ilPoli

ilPoli

Super Golfista

• Members
  • 4955 messaggi

Inviato 22 maggio 2013 - 13:01

Se non altro puoi già giocarci mentre li installi e successivamente puoi giocare senza disco... maggior velocità.

#4 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 24096 messaggi
  • Origini:LA CAPITALE
  • Interessi:Auto, Moto, Animali
  • Auto: GOLF TDI 150cvGTI
  • Moto: Honda CBR 600 RR, Honda CRF 450R 2008

Inviato 22 maggio 2013 - 13:49

Se non altro puoi già giocarci mentre li installi e successivamente puoi giocare senza disco... maggior velocità.

si ma un gioco bluray so 40 gb a botta! 

#5 ilPoli

ilPoli

Super Golfista

• Members
  • 4955 messaggi

Inviato 22 maggio 2013 - 13:52

Ah perchè tu pensi che li riempiono tutti?? :D Muhahahaha se sono pieni rasi vuol dire che sono giochi del menga fidete.

#6 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15576 messaggi

Inviato 22 maggio 2013 - 13:52

va be ma tu sei di parte  :D

io da possessore soddisfatto di xbox 360 valutero entrambe quando usciranno...

sicuramente l'hardware migliore giochera a favore nella mia scelta(kineckt centro multimediale e quant'altro a me interessano poco...io sono per la vecchia scuola) e ce da considerare che sony deve recuperare i punti persi con la precedente generazione e infatti sembra che si stia muovendo bene in tal senso lavorando e facilitando gli sviluppatori dei giochi.

a me personalmente interessa come girera il gioco.

tutto il resto è un contorno.

non vorrei che  tutte queste cianfrusaglie passatemi il termine siano per buttarci un po di fumo negli occhi perche sul comparto grafico e tecnico io personalmente mi aspetto grandi cose dopo 8 anni di tecnologie.abbiamo quasi tutti in casa televisori a 1080p il 4k sta prendendo piede e abbiamo ancora giochi che girano a 720p se va bene.

alcune ultime uscite del 2013(tipo alien colonial marines e ken's rage 2) hanno la grafica di giochi di 10 anni fa.

Io sono di parte e lo sarò fintanto che Forza Motorsport sarà un'esclusiva!!  :D Fino a quel momento, per cambiare sponda deve succedere un'apocalisse!!  :D  :D

In ogni modo io aspetterei l'E3 prima di dare giudizi, e soprattutto che Sony presenti qualcosa di concreto, poi vediamo. Di sicuro c'è che a livello software Sony dovrà lavorare moltissimo.

Beh direi che sono tutti bimbiminkia (perdona il termine)... ieri hanno presentato la nuova consolle e hanno detto che solo nel primo anno ci saranno 15 esclusive delle quali 8 totalmente nuove... che dovevano fare? Rovinarsi l'E3 rivelando tutto o puntare a presentare il prodotto parlando di tutte le cose che lo riguardano lasciando lo spazio per i giochi a una fiera che ci sarà tra 20 giorni?

A me pare assolutamente sensato e assolutamente rigoroso ciò che hanno fatto.

Oltretutto hanno creato un vero e proprio mediacenter e hanno parlato di cose davvero interessanti:

......CUT

Bell'intervento. Concordo su tutto.

Non mi piace sta cosa che si devono installare per forza i giochi sulla console! Però per il resto è notevole!!

E perché no? Non capisco che fastidio possa dare; si avrà la possibilità di giocare mentre si installa, e poi non si dovrà più avere il disco inserito per giocare. A me sembra una cosa positiva: avvio più veloce e zero rumore.

#7 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15576 messaggi

Inviato 22 maggio 2013 - 13:54

Un po' di video.

#8 ilPoli

ilPoli

Super Golfista

• Members
  • 4955 messaggi

Inviato 22 maggio 2013 - 14:23

Che poi la conferenza Sony... hanno fatto vedere il pad e basta :D

#9 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15576 messaggi

Inviato 22 maggio 2013 - 15:29

Beh hanno detto anche le specifiche tecniche e hanno fatto vedere un po' di giochi in game. Ovviamente ognuno ha presentato quello in cui sapevano che erano superiori: Sony hardware, Microsoft software. In ogni caso, per me, si sa ancora troppo poco per poter dare un giudizio definitivo.

#10 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18847 messaggi
  • Origini:busto arsizio tra (va)e(mi)
  • Auto: golf tdi 110@140

Inviato 22 maggio 2013 - 15:39

penso che all' E3 potremo sbilanciarci un po di piu...

sono curioso anche dei prezzi...

l'xbox one non penso avra prezzi molto contenuti(si parlava di 399 euro)

con il kineckt incluso e le altre cosucce la vedo dura...

#11 Alexel

Alexel

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Origini:Civitavecchia, RM
  • Interessi:Car Audio, tuning, VW, Nuoto, Palestra
  • Auto: Audi A3 8l

Inviato 22 maggio 2013 - 15:59

399€ non ci credo neanche un po', per me toccherà i buon 450-500€. Spero di sbagliarmi però, perché tirar fuori 1200€ di console sono troppi n

#12 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18847 messaggi
  • Origini:busto arsizio tra (va)e(mi)
  • Auto: golf tdi 110@140

Inviato 22 maggio 2013 - 16:12

fossero 450 andrebbe pure bene...

io paura di vedere cifre comprese tra i 500 599...mettici 2 giochi...e arrivi a 700 euro...

per quella cifra pretendo che mi facciano anche il caffe...

#13 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15576 messaggi

Inviato 22 maggio 2013 - 16:16

Per me in boundle con un gioco sarà a 499/549€.

#14 ilPoli

ilPoli

Super Golfista

• Members
  • 4955 messaggi

Inviato 22 maggio 2013 - 16:37

Microsoft ha annunciato che l'E3 sarà il luogo in cui mostrare i giochi in arrivo su Xbox One e che quanto mostrato all'evento di ieri era la "parte noiosa" della rivelazione di una nuova console, che è stata volutamente separata dalla conferenza E3 così da riservare il meglio per il palco di Los Angeles. Sembra però che parte dei riflettori saranno puntati anche sull'attuale Xbox 360.

Phil Harrison ha infatti spiegato a GameSpot che la storica console con ormai quasi 8 anni sulle spalle non sarà accantonata ancora per molto, spiegando che all'E3 sarà fatto un grande annuncio che prenderà la gente di sorpresa e che sarà in grado di tenerla viva ancora per diversi anni.

Una ipotesi su cosa potrebbe essere è l'annuncio della famosa Xbox Mini a prezzo ribassato, priva di disco e collegabile a Xbox One per abilitare la lettura dei dischi Xbox 360; potrebbe però trattarsi di qualcos'altro. La conferenza Microsoft è attesa il 10 giugno alle 18:30 ora italiana.

#15 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15576 messaggi

Inviato 22 maggio 2013 - 16:53

Mi sembrava ovvio che ieri la conferenza avrebbe riguardato la parte "noiosa" e all'E3 si parlerà di giochi. Sarebbe stato ridicolo parlare ieri di giochi e all'E3 di interfaccia e multimedialità!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users