Vai al contenuto

Messaggi consigliati

scusate volevo sapere se la passat 3c highline veniva equipaggiata con ruota di scorta e quindi tutti gli attrezzi necessari o con un kit riparazione?? grazieeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

A me, come a te, sospetto, è stato venduto un modello con i sensori di pressione e le gomme Continental Runflat.

In quel caso il baule rimane desolatamente vuoto.

Se vuoi la ruota di scorta il cric e le chiavi devi armarti di un bel gruzzolo, andare dal concessionario e comprartele.

 

Come ho fatto io d'altronde.

 

P.S. non chiedermi quanto ho speso perchè ho fatto acquisti un pezzo per volta, la gomma e il cerchio da gommadiretto mi sembra 160e ed il resto da Vw, e a spanne direi un altro centinaio di euro.

Mi pare ... -_-

kf

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm, quindi quello che mi ha venduto la macchina anche se equipaggiata con gomme non run flat non mi deve dare ne crck ne ruota di scorta..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non l'aveva lui non deve darla nemmeno a te!! :P

 

Comunque se non aveva i runflat magari ha il kit ripara pneumatici......

 

In ogni caso credo che la scelta migliore sia una ruota o ruotino! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me pur prendendola nuova hanno dato soloil kit riparagomme e basta mi son dovuto comperare il crik la chiave per i bulloni e un cerchio in ferro e i bulloni antifurto che su una macchina da 33mila euro non sono neanche di serie la gomma l'ho presa usata da un gommista

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Anche la mia non aveva la ruota di scorta, io ho comprato il cerchio 70€, la gomma era usata dal gommista che mi ha venduto il cerchio, la chiave è di quelle a croce e per il crick per ora mi porto dietro quello tipo da officina piccolino tanto lo spazio non manca. i bulloni antifurto presi in vw a 44€ originali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la 3C sino alla fine del 2007 era equipaggiata di ruota di scorta tradizionale, in seguito in base alla motorizzazione è stata equipaggiata o con ruotino o con kit foratura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E che diamine con queste highline italiane!! . Nemmeno la ruota di scora?

Sembrano piu versioni basi delle edition plus quin in spagna e che comunque viene di serie con il ruotino

A me viene con ruota misura come quelle in assetto.

:mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...