Vai al contenuto

Azzeramento Display


Messaggi consigliati

buon giorno a tutti

vorrei azzerare i contatori del display della mia passat higtline aut. 2007

ovvero:

se navigo dal menù leggo sul display i consumi medi, il tempo di marcia, la velocità media ecc.

vorrei azzerare questi dati ogni volta che mi metto in viaggio, visto che vivo praticamente lungo tutta la A14, come si fa?

 

vorrei chiedervi un'altra info se devo aprireun differente topic lo farò.

 

voglio installare due file led per luci diurne, ma vorrei si accendessero ogni volta che accendo la macchina senza azionare su luci il selettore a ruota, mi indicate dove posso collegare l'alimentazione

 

grazie tante

 

cosimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao per azzerare dovresti avere un pulsantino sotto la levetta dei tergi che se premuto per un paio di secondi azzera tutto..

Dovrebbe esserci scritto cmq reset in piccolo...

Io nella golf ho cosi'.

Per la seconda domanda non saprei consigliarti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao per azzerare dovresti avere un pulsantino sotto la levetta dei tergi che se premuto per un paio di secondi azzera tutto..

Dovrebbe esserci scritto cmq reset in piccolo...

Io nella golf ho cosi'.

Per la seconda domanda non saprei consigliarti...

niente non ho nulla sotto la leva del tergi

ho un pulsante sul cruscotto con la forma di una hiave inglese ma non agisce quando la premo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi rispondo da solo

...........premi e tieni premuto per 3 sec. il taso ok stando su uno dei contatori da azzerare

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! :ok: Quindi hai risolto! Però sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto! :)

 

Andiamo off-topic però ti rispondo. Se vuoi le luci diurne col VAG puoi attivare i fendi appena accendi l'auto.. Se invece vuoi proprio i LED ti consiglio di collegarli al quadro, così appena giri le chiavi si accendono! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta off topic

dovrò capire dove collegarmi al quadro ma spero di farcela

 

buona domenica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a te!! :ok:

 

Non ti posso aiutare, o chiedi a qualcuno uno schema elettrico o vai da un'elettrauto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...