Jump to content

Recommended Posts

9 ore fa, Maxritmo ha scritto:

forse ho risolto... ho cambiato rom... ho messo la pixelexperience... ora i dati funzionano... mah...

può essere che lineage su motog non faccia funzionare kena... 

edit: come non detto... ho ri messo la lineageos... e ora funziona anche lì... doppio mah...

o nel frattempo hanno fatto qualcosa loro o non sò... per ora funziona... e dalle prove con ookla funziona pure bene (per la zona almeno) 

A quanto viaggi con Kena, max?

al limite della linea ... 30mb/s (le vecchie offerte erano a 60mb/s)...

cmq è moltissimo... se fai conto che difficilmente quì da me si arriva a superare i 5mb/s (provato con vodafone,wind,postemobile,iliad,ho) 

è il miglior risultato sin'ora (quì al lavoro)

per dirti a casa con iliad arrivo a 60mb/s (la sera dopocena)... di giorno non sò... non ci sono mai :sad:

ma anche fosse... mi importa poco di aver un attimo a 60mb/s e poi il resto del giorno non và nemmeno a spingerlo... specie proprio magari quando ne hai bisogno... 

Edited by Maxritmo
  • Like 1

Pareri su Xiami Redmi Note 7 o/o Redmi Note 8? Le versioni normali, non le pro, per capirci questo o questo. Pensavo anche al Pixel 3a, ma il prezzo quasi raddoppia, anche se probabilmente con il Black Friday ci sarà uno sconto di €50, per cui potrei pensare anche a quello.

Mio papà deve cambiare telefono, e pensavo ad una cosa piuttosto economica, tanto lui lo usa solo con Facebook, Yahoo Mail e Whatsapp. Peccato che ce l'abbia in mano tipo 15 ore al giorno, per cui dopo un paio di anni è da buttare. Se avete consigli su smartphone sugli €200, sono ben accetti.

celo....per mia moglie ho preso il redmi note 7, bel display e funziona molto velocemente, unici difetti sono la (le) fotocamera posteriore sporgente per cui puoi graffiare il vetrino (lei ha risolto con quelle cover coi glitter....robba da femminucce...che è più spessa delle normali, altro al momento non ho trovato, leggo che a qualcuno da problemi il sensore di prossimità quando telefoni o rispondi, pare che non faccia il suo dovere e non chiudendo lo schermo quando appoggiato alla testa se sfiori quahc eicona si attivi l'app relativa, però ho notato che chi lamenta sto fatto è anche chi ci spippola di più con temi ron ecc ecc

• Thanks 1

dimenticavo, c'è per noi uomini veri una bella cover che lo racchiude sia davanti che dietro accoppiandosi magneticamente, bella blindatura, diventa un pò spesso però se lo dovessi usare in ambiente di lavoro la prenderei senza pensarci troppo

• Thanks 1

Screenshot_20191125-202154_Speedtest.thumb.png.1aea7f4992b651c440070c683db2b10e.png

per la zona... direi che la costanza di segnale è più che buona... spero duri

Si può dire che viaggi al massimo delle prestazioni avendo l'upload limitato a 5,76Mbps

Quasi quasi ci faccio un pensierino. 

Edited by Andrea76

Si ho visto, un paio di volte in up sei andato anche oltre 😁

Per curiosità: hai segnale pieno? 

Edited by Andrea76

indicato? si...

fatalità ora ho visto un inghippo... controllo e stava passando in 3g... :D

cmq anche in 3g sfiora i 30mb/s

5 ore fa, Maxritmo ha scritto:

Screenshot_20191125-202154_Speedtest.thumb.png.1aea7f4992b651c440070c683db2b10e.png

per la zona... direi che la costanza di segnale è più che buona... spero duri

Io, con Iliad, passo dai 5mb di down e i 2 di up, ai 60mb e i 30mb! La costanza non è il suo forte! :43:

appunto... che mi serve che vada a 60 a casa... e al lavoro resti inchiodata per mezza giornata? 

una cosa però mi pare strana... appena riflashato il telefono... il bluetooth in auto si agganciava subito... (mentre "prima" dovevo spegnere un paio di volte prima che si connettesse)

ora dopo qualche giorno è tornato a fare come prima...

da cosa può dipendere? cè un app che gestisce il bluetooth... è colpa della rom che sè assestata... o cosa potrei controllare? 

21 ore fa, who83 ha scritto:

Io, con Iliad, passo dai 5mb di down e i 2 di up, ai 60mb e i 30mb! La costanza non è il suo forte! :43:

la tieni in 3g fisso come dicono di fare loro?