Jump to content
who83

Mondo Android

Recommended Posts

who83

Sarà che io non ho quell'esigenza, per cui non è una cosa cui do troppa importanza, comunque basta fare una foto panoramica e si risolve, penso, no?

Aaron80

Direi di no, il panorama è una fusione software di diverse foto, il che implica dei limiti anche se il software lavorasse benissimo: artefatti, problemi con le scene in movimento, scarsissima praticità in fase di scatto... diciamo che buoni risultati dalla funziona panorama vengono restituiti solo con i panorami.

Aggiungo inoltre il limite insormontabile per qualsiasi funzione panorama: si possono fare solo con le foto, non con i video. Niente video grandangolari quindi.

who83

Sui video non so dirti, se si possano fare o meno in modalità panorama, ma penso di no. Io la modalità panoramica la uso solo per panorami o comunque quando mi serve inquadrare un po' più del soggetto che mi interessa e, nella mia totale ignoranza in campo fotografico, l'ho semrpe trovata ottima: niente artefatti o linee di unione delle foto visibili. Ma, ripeto, io sono ignorante e non ho mai avuto la necessità di avere un obiettivo grandangolare. Se l'avessi probabilmente lo sfrutterei, non posso negarlo, ma non rientra tra le mie priorità quando acquisto un telefono, per cui mi fido di te e sì, visto il costo, potevano inserirlo.

espomax
nonostante utilizzi una ottima VPN (a pagamento)
nonostante non sia mai loggato con chrome durante le ricerche
nonostante non abbia concesso a fb nessun tipo di autorizzazione sia da pc fisso che da cell
fb mi propone sempre le pubblicità' relative a quello che cerco,come faccia a vederlo.......
oggi ho fatto questa prova:
ho cambiato la mia mai di accesso a fb con una che non ho mai utilizzato,quindi un indirizzo mail nuovo solo x fb,son sparite tutte le pubblicità'.

Maxritmo

e se invece usi firefox?

cè anche adb per bloccare le pubblicità

espomax

la pubblicita mi appare mentre "sfoglio" fb,su chrome da quando uso la vpn sono anonimo x bene ma fb riesce a menarmelo,ora con un'altra mail sembra di no

Maxritmo

magari sono vecchie info che ha raccolto prima che usassi la vpn?  (ipotesi eh)

espomax

no perché' son tutte ricerche fatte in questi giorni

non ha possibilità' di sapere cosa cerco,l'unica sua fonte poteva essere facendo un incrocio con gli account relativi allo stesso indirizzo email,ora vediamo,se continuo a non vedere più che "spia".......vuol dire che era quello

Edited by espomax

Maxritmo

hai un ip statico o dinamico?

perchè facile che sia chrome che da ip statico memorizza quello che può e te lo riversa in pubblicità associato alla tua mail (usata su fb) ...

credo

Aaron80

La VPN non ha nulla a he fare con la profilazione, dovresti disabilitare i cookie per tentare di evitarla.

espomax
52 minutes ago, Maxritmo said:

hai un ip statico o dinamico?

perchè facile che sia chrome che da ip statico memorizza quello che può e te lo riversa in pubblicità associato alla tua mail (usata su fb) ...

credo

Questa e' una domanda difficile

Sta cosa mi accade sia da fisso che da cell

Maxritmo

Usi una VPN anche da Cell?

espomax

Si

Fa 5 device

Maxritmo

Ah ok

espomax

A volte setto la vpn su un server svizzero che e'molto veloce,quando cerco su google qualsiasi cosa mi da gli oggetti suggeriti coi prezzi in franchi svizzeri