Jump to content

Recommended Posts

Qualcuno ha un 9t e sa dirmi se va Android auto? Sono incediso con il mate 20 pro, zenfone 6, p30. Arrivo da un 6t.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragass una zampa per favore.....vetrini per P9 Lite....Sparin , oppure?

Denkiu assai...

Qualcuno ha un 9t e sa dirmi se va Android auto? Sono incediso con il mate 20 pro, zenfone 6, p30. Arrivo da un 6t.

Minuto 12:04

Ho visto la recensione, grazie. Si parla di un aggiornamento arrivato dopo che FORSE ha risolto, ma non trovo conferme. Non vorrei prenderlo e mandarlo indietro senza esserne sicuro.

PRIME impressioni MI 9:

Processore Top, una scheggia. Credevo che il mate 9 fosse reattivo, ma lo snapgragon 855 è decisamente più fulmineo del kirin 960.

Nulla da dire.

Schermo bello grande come piace a me, 6.4" ma dimensioni più contenute del Mate 9 che vantava solo 5.9".Il peso è il piatto forte del telefono. Anche con cover sembra di non averlo in mano.

Amoled con neri assoluti e contrasto infinito, ma essendomi abituato all'LCD di Mate 9 sembra spento anche alla massima luminosità. Gli LCD Top sono ancora molto molto più luminosi c'è poco da fare. Sotto il sole pieno MATE 9 non aveva il minimo problema, qua secondo me soffrirò parecchio.

Batteria sembra durevole ma ancora poco per giudicare. Ho acquistato il mega caricatore turbo da 27W su Gearvita, arriverà tra 20 giorni, quantomeno caricherò il 50 per cento da zero in 15 minuti, quindi chi se ne frega.

Comparto fotografico da valutare :

Non ho praticamente fatto ancora foto, le poche fatte sembrano buone, ma da una fotocamera valutata 9.9 su 10 mi aspettavo un effetto "WOWMACHECAZZODIFOTOFA" che non c'è stato. Io scatto in automatico non sono in grado di fare foto da professionista ci capisco meno di zero. Se avete consigli...

Esteticamente molto bello:

Sottile, quasi senza bordi e in colorazione ocean blu è tanta roba. Nulla da dire.

Ricezione sia wi fi che 4g ottima meglio del mate 9.

Che dire, per il prezzo pagato (400 euro nella versione 128 gb) non credo si possa aver di più. Il punto di forza è il processore, che lo si trova su telefoni che costano ben di più.

Unico neo per quanto mi riguarda la luminosità.

Mi manca tantissimo quella del mate 9,uno schermo dai colori bellissimi e luminosità incredibile.

P. S.

Sensore impronte sotto lo schermo va benissimo. Sblocca sempre, per niente d'accordo con chi dice che a volte non riconosce.

Averlo sul davanti poi molti più comodo.

Edited by TDINERO

Ma cariche cosi rapide...non andranno a inficiare sulla durata della batteria?

Ma cariche cosi rapide...non andranno a inficiare sulla durata della batteria?

E chi lo sa'.

Ho letto che il caricabatterie è assolutamente sicuro e con tutti i certificati.

Poi la verità la sa' solo DXO.

Il carica batterie sarà sicuro e certificato...ma io ho chiesto della batteria... :sad:

Il carica batterie sarà sicuro e certificato...ma io ho chiesto della batteria... :sad:

Lo so', spero che avranno fatto degli stress test essendo un caricatore pensato principalmente per MI 9 e la sua batteria.

Ma nemmeno io son sicuro. Non so cosa dirti.

Solo che amo le cariche rapide.

Il mate 9 caricava davvero veloce, ha quasi 3 anni e la batteria si difende ancora bene.

Edited by TDINERO

Il tempo di una pisciata carica da 0 a 50%.

Sarà il futuro imho.

cancellato, passato ccleaner, reinstallato ecc... non funziona più... rimane sempre impallato come da screen postato...

forse non è più compatibile con chrome 49.0.2623.75 (su xp)

ho provato anche a installare chrome dal suo launcher (che quindi dovrebbe scaricare la versione più aggiornata x xp)... e non funge nemmeno quella... boh

in win7 con chrome 75.0.3770.100 funziona...

Se sul cell usi il wifi di casa/uff...prova mettendo solo dati da rete e wa aperto sul cell