Jump to content
who83

Mondo Android

Recommended Posts

Andrea76

Muttley74

Due settimane fa ho passato un numero da Iliad a ho-mobile con la tariffa da 7,99 euro invece che 9,99 (visto che venivo da Iliad) con 50 GB di internet e minuti ed sms illimitati. Oggi mi è arrivato un sms da ho-mobile che mi avvisava che dalla prossima ricarica e per sempre pagherò 4,99 euro!

Andrea76

Ecco perché:

Mario_Rossi

quasi quasi... ma boh, la cosa mi puzza di fregatura in un secondo momento

• Like 1

Muttley74

Se fanno i furbi sto un attimo a cambiare.

Maxritmo

si infatti... non vedo perchè tanta gente si fà tanti problemi... io con iliad la ricezione è parecchio deludente ma finchè non fanno "sgarri" non li mollo...

a 4,99 con tutto (specie la linea vodafone) è un affare

ah... su consiglio di un conoscente... son passato dalla lineage os (14.1*/ 7) alla pixel experience (9.0)...

scaricato come launcher "Evie"*2 e apparte qualche "lag" (specie col bluetooth) non mi trovo malaccio... MA secondo me la lineage os era + sfruttabile... (cazzatine come l attivazione del flash direttamente tenendo premuto il tasto power e il tethering nel menù a tendina) erano molto + comode sul lineage...

* non sò perchè già da tempo su xda si parla di 15/8 e 16/9 su motog ma ufficialmente sono ancora fermi alla 14/7... boh

*2 e finalmente ho il "bollino" su whatsapp col numero dei messaggi... biggrin.png

Edited by Maxritmo

Tuco

La pupa col nuovo telefono si sta trovando stra bene...ordinato cover a libro e vetrini che con amazon prime arriveranno oggi , ordinando ieri notte...il Tuchino eredita il P9 Lite ....gli ha fatto la tariffa Vodafone di 20 Giga....e non capisco perché....a 15 euro....mah valle a capire.

Edited by Tuco

Maxritmo

perchè non iliad o cmq una tariffa da 5/6€? mi pare tanto 15 , per un ragazzino poi

Tuco

Ci penso io....

golf1990

Allora , impressioni del oneplus?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

who83

Io di Vodafone e Ho. non mi fido per niente. Può fare tutte le tariffe che vuole, non mi avrà mai.

Mario_Rossi

Io di Vodafone e Ho. non mi fido per niente. Può fare tutte le tariffe che vuole, non mi avrà mai.

Io continuo ad essere dell'idea che se ora fanno queste offerte o stanno facendo dumping per uccidere i concorrenti scomodi e poi tornare ai prezzi di prima oppure potevano farle anche prima ma hanno preferito guadagnarci da ingordi.

Potrei risparmiare ed avere una qualità migliore con Ho ma visto i due punti precedenti mi sa che resto con Iliad che ha tutto l'interesse a restare e migliorare la rete.

Maxritmo

Quoto entrambi

Tuco

Arrivata la cover del nuovo cellulofono con anche i vetrini....ordinata ieri notte.....ammazza Amazon co sto Prime.....ahahahaha

Muttley74

Allora , impressioni del oneplus?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

È arrivato, ma io sono via fino a mercoledì prossimo...