Jump to content

Recommended Posts

Non ho Google Talk......

Vabbeh ne farò a meno...se dovesse prendere piede lo installerò......attualmente il mio terminale ha veramente tutto di cui necessito.

cercando hangouts mi porta a hangouts (replace talk) e mi dice già installato... aprendolo mi rimanda a google talk ;)

@ Who ma lavori per google??? mi sembri un loro venditore dalla pubblicità che gli fai :D

cercando hangouts mi porta a hangouts (replace talk) e mi dice già installato... aprendolo mi rimanda a google talk ;)

io l'ho installato da pc e mi si è autoaggiornato poi sul cellulofono,facendolo da quest'ultimo anche a me non lo faceva aggiornare

Giusto, si aggiornerà da solo, dicono.

@ Who ma lavori per google??? mi sembri un loro venditore dalla pubblicità che gli fai :D

Ma magari!! E' che ieri sera non avevo niente da fare, se non seguire il Google I/O, e visto che novità sono molte...le ho condivise visto che ormai siamo in molti anche dentro ad essere passati al lato oscuro della forza!

Android 4.3 tra gli assenti ma arriverà nei prossimi mesi!

Sembrava una delle poche cose certe e invece Android 4.3 non è arrivato. Le oltre 3 ore di keynote hanno portato un rinnovamento completo di tutti i principali servizi Google sia Web che su piattaforma Mobile e vista la mole di news, informazioni e modifiche arrivate, forse non aver mostrato Android 4.3 è “quasi” positivo. In realtà sembra proprio che nei piani di Google ci sia una precisa Road Map che vedrà una nuova versione di Android entro pochi mesi. A dirlo è Sundar Pichai, che conferma come la prossima versione offrirà un nuovo livello di API permettendo l’integrazione con tutti i servizi nuovi e rinnovati presentati nelle scorse ore oltre ad una serie di novità e nuove compatibilità che in parte abbiamo visto dalle recenti certificazioni Bluetooth 4.0 del Nexus 4.

Manca anche un nuovo Nexus 7 ma a livello di device il Galaxy S4 Google ha sicuramente fatto notizia.

da www.android.hdblog.it

Sarà contento Filo che non aspettava altro!!!

Se avete 4 ore di tempo e capite un po' l'inlgese, potete vedervi tutto il Keynote

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9pmPa_KxsAM

Si ma che palle!!!

Allora nei prossimi mesi PRETENDO android 5 non 4.3

A me invece da (quasi prossimo) utente il keynote ha parecchio deluso... mi aspettavo il Nexus4 32GB (come le voci circolanti nei giorni scorsi) e soprattutto l'apertura del Play Devices anche in Italia... secondo me stavolta Google ha perso un'occasione... L'unica cosa "certa" è la presentazione del nuovo Nexus7 e della nuova versione di Android, ma "in un futuro non lontano"... e che palle!

Sarà contenta LG Italia che farà un po' di soldi col N4 aggratiss...

Il S4 "Nexus" secondo me è una boiata pazzesca, sia perché solo disponibile in USA (aho, a Google, non sei più l'aziendina di quartiere da mo'... forse è il caso di prendere esempio da Amazon... <_< ) sia perché il costo è FOLLE... a 650$ costa meno prendere l'S4 "liscio" e flashare la rom successivamente...

Boh, torno a ripetere che se le novità di rilievo si son concluse qui, è una delusione totale...

Edited by infoMatt

Al contrario degli altri Keynote, questo è stato molto tecnico -poco hardware ma molto software - e onestamente non mi ha deluso perché le novità sono molte, e vedere tutta questa integrazione mi fa solo che felice. Il fatto che non abbiamo presentato una nuova release di Android a ma non fa né caldo né freddo, in fin dei conti questa va benissimo, migliorarla sarebbe cosa difficile. Aspetto domani per vedere la fine e poi tirare le somme.

terminale molto interessante, sarei molto curioso di provarlo