Vai al contenuto

Parte Superiore Display Illuminazione Ridotta


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Ho già visto qualche Topic... in merito, ma come risolverli non ho trovato nulla.

 

Come sapete con il primo caldo iniziano i problemi relativo all'illuminazione del display centrale delle nostre Passat 3BG.

 

Si può risolvere semplicemente... facendo opportune saldature?

 

O mi vedo costretto a sostituire lo stesso?

 

Mi date qualche consiglio?


Cl@udio68

post-6642-0-35374900-1368634112_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il problema risiede in certi componenti elettronici miniaturizzati annegati nel cavo flat che collega il display alla scheda del tacho.. col tempo, appena si scaldano, vanno in vacca....

 

non mi risulta sia disponibile sul mercato il componente..né il flat, né il display completo di flat..

 

so di una ditta nel Lazio che effettua la sostituzione spedendogli il tacho (ma non ho idea di dove reperisca il display completo di flat..)

 

prova a sentire Mauro (Zagor): ci aveva provato, ma mi sembra abbia alzato bandiera bianca pure lui...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

il problema risiede in certi componenti elettronici miniaturizzati annegati nel cavo flat che collega il display alla scheda del tacho.. col tempo, appena si scaldano, vanno in vacca....

 

non mi risulta sia disponibile sul mercato il componente..né il flat, né il display completo di flat..

 

so di una ditta nel Lazio che effettua la sostituzione spedendogli il tacho (ma non ho idea di dove reperisca il display completo di flat..)

 

prova a sentire Mauro (Zagor): ci aveva provato, ma mi sembra abbia alzato bandiera bianca pure lui...

 

Il display lo si può reperire facilmente qui: http://www.minitools.it/

 

... l'avevo già accennato prima in qualche topic

 

Quindi mi confermate che è da sostituire?

 

Cl@udio68 :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

Il display lo si può reperire facilmente qui: http://www.minitools.it/

 

... l'avevo già accennato prima in qualche topic

 

Quindi mi confermate che è da sostituire?

 

Cl@udio68 :patpat:

si e da sostituire , lo stesso problema anche della golf 5°, mio cognato ha sostituito solo il display.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

... ciao Fede

..è fastidiosissimo quando rimane acceso per ore... man mano le scritte superiori spariscono. :xe?: :xe?: :xe?: :xe?:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti hanno quel problema.Il mio in inverno e perfetto in estate un po meno.

Se senti me, lascialo come sta ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Anche il mio in questo periodo è come l'uomo invisibile dei fantastici 4...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ops... solo ora mi sono accorto... :mad: :mad: :mad: che non ho inserito questo Topic nel posto giusto.... :timi:

 

Scusatemi...

:timi:

 

Mi :frust: da solo,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

Ops... solo ora mi sono accorto... :mad: :mad: :mad: che non ho inserito questo Topic nel posto giusto.... :timi:

 

Scusatemi...

:timi:

 

Mi :frust: da solo,

perche ? stiamo parlando di elettronica di bordo, quale iltuo dilemma? claudio! :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

perche ? stiamo parlando di elettronica di bordo, quale iltuo dilemma? claudio! :look:

 

Non era stato aperto qui.... ma qualcuno l'ha spostato qui.................. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema anche io...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...