Vai al contenuto

Prezzo Ribaltina Cassetto Portaoggetti 3B


Messaggi consigliati

Ciao, mi si e completamente sfasciato il meccanismo interno di chiusura per rottura perni in plastica...

Qualcuno sa quanto costa la sola ribaltina?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non viene fornita la sola ribaltina ma tutto il cassetto purtroppo.... E mi sembra costi un bel po'...

 

Altrimenti baya crukka...

 

http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=&_osacat=131090&redirect=mobile&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0&_nkw=Passat+3bg+Handschuhfach&_sacat=131090&_from=R40

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se di interesse io sono riuscito a ripararlo (anche quello della Beetle di mia

moglie). L'unica cosa difficile è separare i due gusci della ribaltina. Bisogna smontarla dal cassetto e con un coltello affilato e robusto, procedere alla separazione forzata (l'inizio è difficile, ma una volta aperto un piccolo varco la separazione è agevole). Il meccanismo è facilmente riparabile, poi basta incollare le due metà con vinavil e usare dei morsetti per tenerle a contatto durante l'asciugatura. Spero di essere stato chiaro. Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...