Vai al contenuto

Oscuramenti Vetri Passat 7


Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KaiserFranz

    12

  • esperanza

    9

  • cl@udio tdi 130cv

    9

  • Muttley74

    8

sparviero76

Sei intorno ai 300/350 euro presso ditte specializzate per tutti i vetri postetiori. Lascerei perdere car glass ed andrei dove fanno solo quello è soprattutto dove magari c'è già stato qualcuno soddisfatto

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Questo è quello che hanno proposto a me....

.............................

Buongiorno Sig. Conserva ,In relazione alla Sua gentile richiesta di preventivo Lesottoponiamo la ns. migliore offerta:MARCA AUTOVETTURA: VOLKSWAGEN Mod.: Passat VariantCosto di Listino: Euro 428,00Costo a Lei riservato: Euro 300,00 Note: ricordiamo che i prezzi suindicati sono relativi all'oscuramento del lunotto e dei vetri posteriori, adesclusione dei vetri anteriori (lato giuda e passeggero) e del parabrezza come previsto dalla vigente normativaitaliana (Circolare Ministeriale Prot. n. 1680/M360)

.....................

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che hanno proposto a me....

.............................

Buongiorno Sig. Conserva ,In relazione alla Sua gentile richiesta di preventivo Lesottoponiamo la ns. migliore offerta:MARCA AUTOVETTURA: VOLKSWAGEN Mod.: Passat VariantCosto di Listino: Euro 428,00Costo a Lei riservato: Euro 300,00 Note: ricordiamo che i prezzi suindicati sono relativi all'oscuramento del lunotto e dei vetri posteriori, adesclusione dei vetri anteriori (lato giuda e passeggero) e del parabrezza come previsto dalla vigente normativaitaliana (Circolare Ministeriale Prot. n. 1680/M360)

.....................

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

si tralasciando che becco sempre più macchine con i finestrini lato guida e passeggero oscurati :xe?: :xe?: :xe?:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho sentito che i vetri oscurati con le pellicole non si puó viaggiare con i finestrini abbassati

,a me sembra una ca...a a voi risulta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

si, mi risulta che è una minchiata... :sad:

Ma anche grande...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io li ho fatti da me, speso pochissimo con pellicole americane arrivate gia tagliate e sagomate per passat.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

io li ho fatti da me, speso pochissimo con pellicole americane arrivate gia tagliate e sagomate per passat.

Dove dove ???.. Illustra, delucida, dacci un link ... :arf :arf Grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Dove dove ???.. Illustra, delucida, dacci un link ... :arf :arf Grazie...

Quotone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Quoto dacci il link.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

due anni fa dopo aver provato varie marche di pellicole che facevano tutte pietà, ho trovato un tizio americano che vende sulla baya che le vende gia tagliate a misura per ogni tipo di auto, e sono di ottima qualità io le ho su da 2 anni.

 

una volta arrivate bisogna con un po di pazienza solo applicare, in quanto sono gia sagomate....più facile di così :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...